Ostaria Pignatelli tra i Bib Gourmand della Guida Michelin 2025

L'Ostaria Pignatelli di Napoli è stata premiata con il titolo "Bib Gourmand" dalla Guida Michelin 2025, tra i 16 nuovi ristoranti selezionati.

4 Nov 2024 - 11:14
Ostaria Pignatelli tra i Bib Gourmand della Guida Michelin 2025

PREMI E RICONOSCIMENTI - L’Ostaria Pignatelli di Napoli ha ricevuto l’ambito titolo di “Bib Gourmand” dalla Guida Michelin 2025. Il locale, a due passi da Villa Pignatelli, a Napoli, è tra i 16 nuovi ristoranti selezionati dalla Guida.

Il Bib Gourmand, rappresentato dal famoso pittogramma dell’Omino Michelin che si lecca i baffi, è il riconoscimento che segnala i ristoranti capaci di offrire un'esperienza gastronomica di qualità con un menù completo a un ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Il compito del team di ispettori Michelin è quello di scoprire locali che combinano gusto e convenienza, spaziando dai ristoranti delle grandi città fino a quelli dei piccoli borghi italiani, spesso raggiungibili solo attraverso strade secondarie.

Ecco perché nella Guida Michelin 2025, tra i 16 Bib Gourmand scelti c'è l'Ostaria Pignatelli.

Noi tutti - ha dichiarato il maître Giulio Verbini all'annuncio della menzione - lavoriamo con grande passione e siamo estremamente felici di questo riconoscimento. Il cliente, da noi, è accolto sempre con grande attenzione e ha modo di gustare una cucina partenopea e regionale, con qualche piatto atipico proveniente da altre regioni”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.