Panna Ken alla conquista del mercato italiano
Prosegue il percorso di “brand awareness” di Ken Foods per rafforzare la conoscenza di Panna Ken in Italia. Nei mesi di ottobre e novembre, eventi da nord a sud della penisola, vedranno la panna spagnola assoluta protagonista.
Ad inizio ottobre, nella sala espositiva della Feeling Food Milano, davanti a un pubblico di professionisti, il marchio Ken Foods ha presentato la gamma completa di Panna Ken, oltre alla nuova formula Gold&Fresh senza lattosio e proteine del latte.
Con il supporto dello Chef Danilo Angè, i prodotti del marchio sono stati inseriti in gustose preparazioni. Molto apprezzato l’abbinamento Gourmet Duo – Tartufo Bianco. Questa presentazione sottolinea la nuova collaborazione di Ken Foods con il distributore MGM di Milano, azienda leader nel food di eccellenza.
Proprio in questa direzione si inserisce l’evento “FeelingFood Milano premia l’Eccellenza”, iniziativa organizzata da MGM che vede Panna Ken come sponsor.
Lunedì 28 ottobre, alle ore 19.00, in Via Benaco 30 a Milano, il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, consegnerà un riconoscimento alla carriera allo Chef Sergio Mei e al Sommelier Giuseppe Vaccarini. A moderare la serata, durante la quale verranno anche premiati quattro giovani talenti della ristorazione, la giornalista e scrittrice Roberta Schira.
Nel mercato italiano i prodotti Ken si posizionano esclusivamente nel settore della ristorazione professionale, Ken Foods fa della sua forza il mettere al centro i bisogni e le esigenze dei professionisti oltre all’assoluta qualità delle sue referenze sapientemente studiate dal team spagnolo.
Proprio gli esperti della cucina e della pasticceria potranno degustare le Panne KEN in 10 città italiane nei punti Horeca con insegna Maxi D. Nei giorni 23, 24, 25 ottobre presso i Cash&Carry di Mantova, Modena, Parma, Carpi e Reggio Emilia. Il 30, 31 ottobre e il 1° novembre nei punti vendita di Desenzano, Cremona, Brescia, San Bonifacio (Verona) e Piacenza.
Continua il percorso goloso della panna con l’ultima tappa del Giro d’Italia firmato APCI – Associazione professionale cuochi italiani, che si terrà il 4 novembre a Modica chiudendo così la sponsorship 2019 del marchio spagnolo.
Inoltre il 6 novembre, Panna Ken si sposta in Puglia, più precisamente presso l’area Demo della Ditta FG FOOD di Galatone, in Provincia di Lecce. Per questa occasione sarà il Campione Italiano di Pasticceria, Roberto Mascellaro, a realizzare interessanti creazioni utilizzando i prodotti della gamma Ken. Si rinnova un sodalizio vincente che vede un artigiano di eccellenza per un prodotto di eccellenza, sempre più apprezzato tra i professionisti italiani.
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