Pasta Berruto lancia le innovative Pots of Italy

Questo straordinario prodotto è stato creato con passione da innovatori he non hanno mai perso di vista l'autenticità della pasta italiana

11 Sett 2023 - 08:30
Pasta Berruto  lancia le innovative Pots of Italy

Pasta Berruto annuncia il lancio delle sue nuove e innovative "POTS OF ITALY", un prodotto che incarna la profonda connessione tra la tradizione culinaria italiana e l'innovazione moderna. Questo straordinario prodotto è stato creato con passione da innovatori, ricercatori e sognatori appassionati che non hanno mai perso di vista l'autenticità della pasta italiana.

Con una gamma di 10 deliziose ricette, tra cui 4 "Classiche", 4 "Vegan" e 2 "Premium", Berruto POTS of Italy ha l'obiettivo di accontentare ogni palato. La peculiarità di questi POTS sta nella preparazione: tutta la Pasta delle Pot è precotta a vapore, sfruttando un processo altamente innovativo e, al contempo, completamente naturale. I sughi, invece, sono il risultato di una meticolosa selezione di ingredienti semplicemente disidratati, garantendo autenticità e gusto in ogni morso.

 La comodità è un elemento chiave dei Berruto POTS of Italy, in quanto sono confezionati in pratiche porzioni singole. Questo significa che non solo eliminare completamente gli sprechi, ma avere anche la flessibilità di gustare questi deliziosi piatti ovunque si desideri. I POTS sono confezionati in un packaging di carta 100% riciclabili, dimostrando l'impegno di Berruto verso la sostenibilità ambientale.

I Berruto POTS of Italy sono la soluzione perfetta per gli studenti alla ricerca di un pranzo sano e senza rischi a scuola o all'università, gli appassionati di viaggi in campeggio o escursioni alla ricerca di un pasto caldo e nutriente,i professionisti con scadenze da rispettare o gli atleti che hanno bisogno di carburante per il proprio corpo.

Cosa Rende Speciale "POTS OF ITALY"?

·         Autentiche Ricette Italiane: Ogni "POTS OF ITALY" è creato seguendo autentiche ricette italiane per un'esperienza culinaria genuina.

·         Facilità di Preparazione: Anche se siete sempre in movimento, potrete gustare il gusto autentico dell'Italia in pochi minuti.

·         Ingredienti di Alta Qualità: Utilizziamo solo ingredienti di prima qualità per garantire un sapore eccezionale.

·         Varietà di Sapori: Scoprite una varietà di gusti italiani, dalla classica pasta al pomodoro alle prelibatezze regionali.

Esplorando il mondo dei Berruto POTS of Italy si scopre come questa straordinaria combinazione di tradizione italiana e innovazione contemporanea può arricchire la vita quotidiana.

Attualmente in gamma è possibile trovare:

TAGLIATELLE AL TARTUFO -> https://www.pastaberruto.it/pasta-cup/prodotto/pots-of-italy-tagliatelle-al-tartufo

FETTUCCINE CACIO E PEPE -> https://www.pastaberruto.it/pasta-cup/prodotto/pots-of-italy-fettuccine-cacio-e-pepe

FUSILLI CURRY E VERDURE -> https://www.pastaberruto.it/pasta-cup/prodotto/pots-of-italy-fusilli-curry-e-verdure

DITALINI ZUPPA AI LEGUMI -> https://www.pastaberruto.it/pasta-cup/prodotto/pots-of-italy-ditalini-zuppa-di-legumi

DITALINI ZUPPA PORRI E PATATE -> https://www.pastaberruto.it/pasta-cup/prodotto/pots-of-italy-ditalini-zuppa-di-porri-e-patate

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

 

Compila il mio modulo online.