Piz Factor: qual è la migliore pizzeria di Milano su Instagram?
Nasce da un’idea dei milanesi Alex Roggero e Mirco Tea Piz Factor, il nuovo format digitale per eleggere la migliore pizzeria di Milano in chiave “social”.
Piz Factor nasce da un’idea dei due milanesi Alex Roggero e Mirco Tea ed è il nuovo format digitale per eleggere la migliore pizzeria di Milano in chiave “social”.
Da lunedì 23 novembre gli utenti di Instagram potranno infatti candidare e poi votare la propria pizzeria milanese preferita con Piz Factor direttamente sul canale del noto food blogger “Pizza Chronicles”
Le pizzerie scelte dagli utenti si “sfideranno” poi in un torneo a Zone in cui ognuna delle 9 aree urbane milanesi avrà quattro pizzerie in gara.
36 pizzerie, 18 semifinali e 9 finali di zona a cui seguirà un’ultima super finalissima a cui accederanno soltanto le nove campionesse del torneo.
“Abbiamo pensato a questo format in questo periodo così difficile per i ristoratori per far scoprire ai milanesi pizzerie “di zona” ancora poco conosciute nonostante l’altissimo livello qualitativo, cercando di incrementare la loro visibilità, anche se per ora solo in modalità asporto.”
Alla pizzeria vincitrice verrà consegnata la coccarda di PIZ FACTOR 2020 in attesa di poter tutti insieme tornare a visitare ognuna delle 36 pizzerie in gara.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Lo Chef Umberto De Martino ospita la nuova edizione di Chefs for Life
Redazione 27 Ottobre 2021 05:33