PIZZIUM e CROCCA aperti tutto il mese di agosto

Per chi resta in città e per chi ha voglia di pizza anche in estate, le pizzerie PIZZIUM e CROCCA resteranno aperte per l’intero mese di agosto

2 Agosto 2023 - 07:01
PIZZIUM e CROCCA aperti tutto il mese di agosto

Per chi resta in città e per chi ha voglia di pizza anche in estate, il Gruppo PIZZIUM annuncia che tutte le pizzerie PIZZIUM e CROCCA resteranno aperte per l’intero mese di agosto. In tutti i locali  PIZZIUM aperti nelle principali città italiane sarà possibile degustare le amate pizze regionali, con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità rivisitate in chiave estiva. Tra le grandi sorprese del nuovo menù, spicca l'aggiunta tra le pizze classiche della Margherita vegana realizzata con una mozzarella plant based a base di mandorle fermentate, avena e fermenti lattici, perfetta per chi vuole godersi una pizza al 100% sostenibile. Alle nuove pizze regionali si accosta anche una selezione rinnovata di piatti unici e sfiziosi come la braciola al ragù, prosciutto crudo e burrata oltre nuove proposte di insalate realizzate con ingredienti di qualità e perfette per pause pranzo fresche e leggere. Nuove proposte anche tra i dolci: la bomba al pistacchio e il rocher che si aggiungono alla selezione di dolci tradizionali come tiramisù e cannolo siciliano.  width= Aperti tutto agosto anche i locali di CROCCA, con l’offerta di pizze tonde sottili caratterizzate dal bordo basso e croccante e un impasto di base altamente digeribile, proposte con abbinamenti e farciture diverse per palati esigenti.  Nel menu estivo è prevista una vasta scelta di pizze leggere e croccanti, dalla classica e intramontabile Prosciutto Cotto e Funghi alla Bresaola e Rucola, fresca e decisa perfetta per l’estate, all’audace Salsiccia, Patate e 'Nduja o alla Fiori di Zucca e Alici. Tra le novità figurano anche le scrocchiarelle, un particolare tipo di pizza tipica della tradizione romana super croccante proposte, oltre alla best seller con Mortadella con Pistacchio e Grana Padano, con ripieno in due nuove varianti: con cicoria ripassata oppure con prosciutto crudo San Daniele, fior di latte d’Agerola, pomodoro ramato e olio EVO.  width=
ORARI DI APERTURA PIZZIUM La maggior parte dei  locali presenti in tutta Italia seguirà i seguenti orari con apertura anche a Ferragosto: - dal lunedì al giovedì: 12.30 - 14.30 e 19.00 - 23.00 - dal venerdì alla domenica: 12.30 - 15.00 e 19.00 - 23.30 Gli orari di alcuni locali potrebbero subire eventuali variazioni. Si consiglia quindi di visitare il sito ufficiale www.pizzium.com per avere informazioni sempre aggiornate e per prenotare. ORARI DI APERTURA CROCCA Tutte le pizzerie CROCCA saranno aperte ad agosto seguendo gli orari attuali: - dal lunedì al giovedì: 12.30 - 14.30 e 19.00 - 23.00 - dal venerdì alla domenica: 12.30 - 15.00 e 19.00 - 23.30 Consultare sempre  il sito www.crocca.it per prenotare.

PIZZIUM Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 43 con 10 locali a Milano, 5 a Torino, 5 a Roma, 2 a Genova, 2 a Verona, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Salerno, Napoli,  La Spezia, Vicenza e Bolzano.
CROCCA Crocca è un nuovo format di pizzerie nato nel 2020 da un’idea di Stefano Saturnino e Nanni Arbellini che ha come obiettivo offrire ai propri clienti un'esperienza indimenticabile attraverso il cibo. Il piatto forte è la pizza tonda, sottile e croccante creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate per palati esigenti, con un menu che ricorda quello delle classiche pizzerie degli anni '70 e '80. L’ambiente dei locali è  informale e accogliente, con un ampie sale interne, arredamento semplice in legno e un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. Crocca è presente con un punto vendita a Milano, Brescia, Gallarate, Verona e due locali a Torino.
Compila il mio modulo online.