Pompadour presenta la nuova linea Selected dedicata al Foodservice
Selected è la nuova linea di tè infusi e tisane Pompadour pensata per hotel, bar e ristoranti caratterizzata da referenze bio, sostenibili e di qualità
Pompadour, azienda bolzanina leader di mercato nel settore infusione in Italia e specialista di questo segmento, prosegue sulla strada del successo grazie a qualità e innovazione presentando la linea Selected POMPADOUR, una linea ideata per il canale alberghiero e della ristorazione. Questa nuova gamma di prodotti è caratterizzata da un design moderno, materiali di imballo sostenibili e materie prime 100% biologiche.
Il lancio della linea Selected nel canale Foodservice ha inizio con le pregiate miscele Luxury Cups confezionate in filtri piramidali: con i gustosi infusi alla frutta “Frutti di Bosco”, “Zenzero Limone” e “Sinfonia di Frutta”, i rinomati tè neri “Superior Earl Grey RFA” e “English Breakfast RFA Fairtrade”, le deliziose tisane “Erbe Alpine”, “Tisana del Buongiorno” e “Menta Piperita” o il delicato tè verde “Highland Green Tea RFA”. Le nuove miscele sono prodotte al 100% da agricoltura biologica; alcune, inoltre, sono certificate RFA e Fairtrade, sinonimo di alta qualità.
Con uno stile moderno, ricercato ed elegante, la linea Selected saprà conquistare gli ospiti degli Hotel durante il buffet della prima colazione, al servizio Ristorante o al Bar, regalando undelizioso momento di relax e di condivisione.
Ogni porzione è confezionata singolarmente in bustina termosaldata per garantire il massimo del gusto e un’igiene ottimale. Inoltre, i filtri sono realizzati in materiale biodegradabile ed ecocompatibile.
Selected ha già attirato l’attenzione ed è stata selezionata da rinomate strutture, come l’AlpiNN Food Space & Restaurant dello Chef 3 stelle Michelin Norbert Niederkofler, che ha scelto la qualità delle Luxury Cups per regalare ai propri ospiti una piacevole pausa.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.