Premio Leader dell’Innovazione 2025: Mazzetti d’Altavilla tra le migliori aziende italiane
Mazzetti d’Altavilla si è posizionata al 50° posto nella classifica delle prime 130 aziende scelte per il Premio Leader dell’Innovazione 2025
PREMI E RICONOSCIMENTI - Mazzetti d’Altavilla ha annunciato di essersi posizionata al 50° posto nella lista delle prime 130 aziende selezionate per il Premio Leader dell’Innovazione 2025, un prestigioso riconoscimento promosso dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, società globale specializzata in dati e statistiche. La classifica valuta le innovazioni di prodotto e processo e il supporto alla cultura dell’innovazione, tramite il sostegno di creatività e l’imprenditorialità.
Questo traguardo sottolinea l’impegno costante dell’azienda nell’innovazione, nella qualità e nella valorizzazione del proprio patrimonio artigianale, a pochi passi dal raggiungimento di un nuovo obiettivo storico: i 180 anni di attività.
A testimonianza del suo spirito innovativo, Mazzetti d’Altavilla ha recentemente ottenuto la medaglia “Silver” per il nuovo Gin Mazzetti Black Edition al premio “Barawards 2024 ‘Innovazione dell’Anno’ by Bargiornale”. L’azienda continua così a crescere e innovare, portando avanti una tradizione di eccellenza che da quasi due secoli rappresenta un punto di riferimento nel panorama italiano.
“Essere tra le realtà selezionate per questo premio, accanto a nomi di spicco dell’industria italiana, è per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio“, commenta Silvia Belvedere Mazzetti, Direttore Generale di Mazzetti d’Altavilla. “Questo riconoscimento dimostra che anche aziende di dimensioni più contenute possono distinguersi con visione e determinazione, ottenendo risultati concreti e valorizzando la capacità di innovare senza perdere il legame con le proprie radici.”
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!






