Pub negazionista: per il Celtic House il Covid-19 non esiste
I clienti lamentano la mancanza di misure anti Covid al pub Celtic House di Magenta. Il proprietario rivendica la propria libertà e nega l'esistenza del virus.
"La nostra libertà non termina dove iniziano le tue paure. Se sei spaventato stai a casa!! Se hai paura di trovarti all'interno con altre persone non entrare in questo locale!!"
Con questo tono il Celtic House di Magenta accoglie i clienti, che in tutta risposta segnalano le loro perplessità sulla propria sicurezza tramite i siti di recensioni, in primis TripAdvisor, dove uno dei clienti ha postato la foto con il cartello che espone il pensiero del titolare.
Nessuna norma anti Covid rispettata, pare. I clienti parlano di tavoli non distanziati, camerieri e barman con mascherine inesistenti o quasi, nessun controllo della temperatura corporea.
Il caso mediatico del Celtic House ha causato una reazione da parte del popolo del web, che è insorto inondando il profilo TripAdvisor del locale di commenti, tanto che il sito web è stato costretto a bloccare temporaneamente la possibilità di recensire il locale, avendo verificato una quantità sospetta di recensioni da parte di avventori che non avevano mai frequentato il pub.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Federvini al Governo: no alla discriminazione delle bevande alcoliche
Redazione 8 Febbraio 2023 08:14