Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Rancilio Group torna sul palcoscenico di HostMilano, ancora una volta da protagonista, con uno stand da 510 mq, nuovi prodotti e un ricco calendario di appuntamenti dedicati all'universo caffè. I nuovi prodotti sono pronti a rubare la scena, ma non è ancora tempo di alzare il sipario. L'edizione di quest'anno sarà una celebrazione del "Coffeeing the World"con una panoramica globale dell'universo Rancilio Group che sarà anticipata dal rilascio del nuovo sito web e che culminerà con la première del nuovo video corporate.
Oltre ai nuovi prodotti Egroe Rancilio, che saranno presentati in anteprima mondiale, e all'esposizione dell'intera gamma prodotto di tutti e quattro i brand, lo stand è progettato per coinvolgere il pubblico. Nell'area Extraction Labsi potrà incontrare il team della Coffee Competence: workshop, degustazioni e una panoramica su tutti i metodi di estrazione caffè, dalle tradizionali alle superautomatiche, e sulla preparazione del latte con Egro Next. Nelle aree RancilioeRancilio Specialty, i torrefattori potranno preparare i loro caffè e provare la tecnologia del Temperature Profiling. Ci saranno corner dedicati alla Home Line e al sistema di telemetria Connect, un'area business e video wall per scoprire la partnership con Microsoft e il progetto speciale realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano.
Rancilio Group - Egro NextVenerdì 18 e lunedì 21 sarà possibile prenotare un tour in azienda con trasporto navetta dallo stand agli headquarters e visita guidata allo stabilimento produttivo. E per ogni momento di pausa in fiera, la caffetteria dello stand è sempre aperta, per un buon espresso, un cappuccino, una colazione, un aperitivo, speciali menu degustazione con caffè pregiati e monorigini da tutto il mondo.
EGRO NEXT
In qualità di Main Sponsor, Rancilio Group sostiene numerose gare per baristi in programma a Host - "Milano Latte Art Challenge" di Trismoka, "Gran Premio della Caffetteria" e "World Latte Art Grading Battle Championship" di Altoga e Aicaf – e l'evento "To Coffee" diUmami Area. E inoltre, grazie alla vittoria della Smart Label, Egro Next sarà in esposizione per tutti i giorni di fiera in una mostra dedicata nel padiglione 10.
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.