Restyling per nachos e salse El Sabor
Il brand El Sabor rifà il look ai suoi snack nachos e alle salse puntando ad un target giovane pronto a sperimentare sapori alternativi
Il colorato e vivace scaffale degli snack è il palcoscenico perfetto per il nuovo stile di El Sabor, il brand che punta ad un target giovane e pronto a sperimentare gusti alternativi.
La parola d’ordine di El Sabor è distinguersi, sia a scaffale, con un nuovo look dal forte potere comunicativo visivo e tattile, che con proposte di prodotto uniche.
Il restyling della nuova linea di nachos da 225gr, attira verso sé l’attenzione a scaffale del consumatore, grazie alla vivacità dei colori impiegati ed al cambio del materiale di confezionamento: la superficie mattata, piacevole al tatto, conferisce al sacchetto morbidezza e appeal. Il fronte della confezione veicola l'assenza di glutine, un’ottima notizia per gli amanti dei nachos che possono gustare la nuova ricetta gluten free.
Ma il nuovo look di El Sabor non si limita ai soli nachos, anche le salse El Sabor cambiano stile, nuove immagini inserite in etichetta suggeriscono occasioni di consumo del prodotto con ricette dagli abbinamenti fantasiosi e dal gusto etnico.
Un ampio ricettario è ora disponibile in italiano nel nuovissimo sito web: tante ricette per chi vuole sperimentare specialità etniche ed aperitivi fai da te.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Milano Golosa 2018: debutta la Melanzana Rossa di Rotonda dop di Morgan Pasqual
Redazione 12 Ottobre 2018 02:45