Riparte il tour di Pringles sulle più iconiche spiagge italiane
L’8 luglio Pringles animerà il momento dell’aperitivo al Lido Alhambra di Viareggio con l’Aperinguito, il chiringuito esclusivo del brand, co-gestito dalla mascotte Mr P in compagnia dei talent più amati del momento
Riparte il tour estivo di Pringles, che animerà il momento più amato dagli italiani, l’aperitivo, su alcune delle spiagge più iconiche dell’estate italiana. Sabato 8 luglio il brand aprirà il suo chiringuito esclusivo, l’Aperinguito, al Lido Alhambra di Viareggio con il coinvolgimento della mascotte ‘Mr P’ e i talent più amati del momento, che coinvolgeranno i bagnanti in giochi sorprendenti, attività divertenti ed esperienze social.
Mr P farà tuffare i bagnanti in un mare di divertimento e – ovviamente di Pringles – in compagnia del suo staff di “serie P” composto per l’occasione dai giovani TikToker Nikola Greku, in qualità di barista e Il Ginnasio, come dj, trasformando il bancone delI’Aperinguito nel palcoscenico dove replicare alcuni dei loro format TikTok più in voga.
Iniziato il 24 giugno presso lo stabilimento ‘Saint Tropez’ di Fregene con la partecipazione di Luigi Luciani, in arte Herbert Ballerina, nel ruolo di capo tuttofare dell’Aperinguito, prosegue con la tappa di Viareggio l’8 luglio presso il ‘Lido Alhambra’ e il 22 luglio a Riccione presso il Samsara Beach, il tour si concluderà il 5 agosto presso Le Capannine di Catania (in Sicilia).
I tre TikToker, Nikola Greku, Il Ginnasio e gli UfoZero2, si alterneranno nel palinsesto di ogni singola tappa con il compito di portare in vita all’Aperinguito i loro celebri format TikTok, rivisitati in base al ruolo che ciascuno di loro ricoprirà nello staff. Tutti gli sketch rivivranno anche sui loro rispettivi account TikTok per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Con l’Aperinguito, Pringles corona il sogno di tutti coloro che vorrebbero abbandonare la propria routine frenetica per aprire un chiringuito su una spiaggia caraibica, rendendo però il concept ‘out of the box’, in perfetto stile Pringles.
“Grazie al tour estivo dell’Aperinguito, Pringles rafforza ulteriormente il legame con il momento dell’aperitivo, proponendosi come lo snack ideale per questo momento di condivisione e puro divertimento come solo Pringles sa fare, in maniera sorprendente, audace e ironica anche grazie alla collaborazione con dei talent d’eccezione” ha commentato Elisa Tudino, Activation Brand Lead di Kellogg Italia.
Tutte le tappe del tour saranno aperte al pubblico che potrà partecipare, gratuitamente, fino ad esaurimento posti iscrivendosi al seguente link.
A proposito di Kellogg
Kellogg Company (NYSE: K) ha la visione di un mondo migliore e più giusto in cui le persone non siano semplicemente “nutrite”, ma appagate da quello che mangiano. Kellogg, con i suoi prodotti, vuole contribuire a creare un futuro migliore, dove ci sia “un posto a tavola” per il maggior numero possibile di persone. I brand di Kellogg includono Pringles®, Cheez-It®, Special K®, Kellogg’s Frosted Flakes®, PopTarts®, Kellogg’s Corn Flakes®, Rice Krispies®, Eggo®, Mini-Wheats®, Kashi®, RXBAR®, MorningStar Farms® ed altri. Nel 2022, l’azienda ha fatturato oltre $15.3 miliardi, grazie soprattutto agli snacks, ai cereali, ai frozen foods e ai noodles. Tramite la strategia di ESG Kellogg’s® Better Days, l’azienda vuole dare il suo contributo per affrontare questioni interconnesse come benessere, clima e sicurezza alimentare creando Better Days per 3 miliardi di persone entro la fine del 2030. Visita www.KelloggCompany.com.
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