Riso Gallo Aroma: il primo riso italiano profumato come il Basmati
I risi esotici sono entrati sempre di più nelle abitudini alimentari e culinarie degli Italiani. Per questo motivo Riso Gallo, con Aroma, ha voluto dare la sua risposta italiana a questo trend di mercato, rivolgendosi soprattutto a quei consumatori attenti all’origine e alla provenienza dei prodotti che acquistano, proponendo un riso dal gusto esotico ma coltivato in Italia.
Il riso Aroma presenta chicchi lunghi e affusolati, il gusto è intenso, dotato di una nota di legno di sandalo che lo rende inconfondibile. Le sue spighe crescono nei terreni pianeggianti della Pianura Padana, irrigati dalle acque che scendono dai ghiacciai delle Alpi.
Riso Gallo Aroma è perfetto per essere consumato sia singolarmente che come contorno per dare un personale tocco di originalità a qualsiasi piatto, esaltandone il sapore e mantenendo una cucina leggera. Con questo nuovo prodotto Riso Gallo regala ai propri consumatori un nuovo elemento per esprimere la fantasia in cucina.
Riso Aroma è disponibile nel formato da 500 g, con una shelf life di 36 mesi, nei negozi tradizionali, nella grande distribuzione e nell'e-store del sito risogallo.it
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Riso Gallo entra nel mondo dei surgelati grazie a Zini Prodotti Alimentari
Redazione 10 Maggio 2019 03:38
La gamma Origini di Riso Vignola 1880 debutta sugli scaffali di Eataly
Redazione 5 17 Ottobre 2023 13:53