Ristogolf by Allianz 2020: tutto esaurito per l'evento benefico dedicato
Grande risultato per lo speciale evento Ristogolf by Allianz 2020: raccolti 9mila euro per il CESVI di Bergamo e sostegno per la ristorazione del territorio
Grande risultato per lo speciale evento Ristogolf by Allianz 2020, tenutosi al Golf Club Bergamo L'Albenza dal 21 al 23 luglio. Sport e alta ristorazione si sono unite per sostenere Bergamo e le sue realtà: sold out, 340 iscrizioni per un aiuto concreto verso la città orobica.
Al termine dei tre giorni di gara, Ristogolf ha così raccolto la cospicua somma di 9.000€ da devolvere alla Fondazione Cesvi, attiva sul territorio nazionale per far fronte a emergenze sanitarie e sociali, particolarmente coinvolta nella risposta alla pandemia sul territorio bergamasco.
“Un risultato eccezionale che ci riempie di orgoglio - commenta lo chef Chicco Cerea, 3 stelle Michelin e Presidente di Ristogolf - grazie al quale possiamo dare il nostro contributo reale alla Fondazione Cesvi e ai ristoratori locali. Un sincero ringraziamento va ai numerosissimi partecipanti e ai prestigiosi sponsor che hanno reso unica questa già speciale edizione di Ristogolf”.
Oltre al sostegno al CESVI, Ristogolf ha voluto fortemente sostenere anche i ristoratori orobici; a tal proposito sono stati assegnati, al termine della manifestazione, speciali premi che coinvolgono 13 ristoranti gourmet grazie all’acquisto di menù degustazione per due persone in ognuno di questi ristoranti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Scalandrino di Fattoria Mantellassi protagonista alla Milano Wine Week 2020
Redazione 5 Ottobre 2020 22:30
Al ristorante Controluce di Roma arrivano le ''Cene in Controluce''
Redazione 5 23 Febbraio 2024 11:14