Ristoritool: da RestWorld la soluzione che facilita l'accesso ai "ristori" per il settore Horeca
RestWorld ha elaborato Ristoritool, una soluzione gratuita online che permette di trovare facilmente i contributi di cui la propria attività può beneficiare
RestWorld s.r.l., società benefit che opera nel campo della gestione e della valorizzazione delle risorse umane nel settore Horeca, ha elaborato Ristoritool, una soluzione completamente gratuita nata per aiutare le attività del settore ad orientarsi tra le varie misure di supporto economico stanziate dal Governo per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso.
Cassa integrazione, fondo perduto, crediti di imposta, sospensione di adempimenti fiscali ed esoneri contributivi: le informazioni pubblicate tra i canali istituzionali e i media sono tantissime, ma non aiutano ad inquadrare i bisogni specifici dei singoli gestori che spesso non riescono bene a riconoscere tra i vari sussidi quali spettano e come richiederli.
Il tool elaborato da RestWorld è capace di profilare i bisogni e le possibilità di accesso alle sovvenzioni per ogni attività. Rispondendo ad alcune domande tramite il sito web dedicato verranno infatti individuate gratuitamente le misure adatte ad ogni singolo locale, così da non doversi districare tra infinite circolari e complessa burocrazia. Una mail personalizzata indicherà la lista dei provvedimenti e le relative procedure di richiesta a cui si può accedere in base alle caratteristiche della propria attività.
Il tool sarà aggiornato periodicamente e i locali individuati come idonei, verranno automaticamente informati dal bot via mail per eventuali nuovi sussidi.
RestWorld intende così essere a fianco del canale Horeca e dei suoi clienti: con una soluzione capace di fornire un aiuto concreto che fronteggi le chiusure forzate a cui sono soggette molte attività
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.