Roadhouse è Insegna dell'Anno nella categoria Ristorazione Servita
Roadhouse Restaurant è stata premiata per il 3° anno consecutivo come Insegna dell’anno nella categoria della ristorazione servita e annuncia 4 nuove aperture
Per il terzo anno di seguito Roadhouse Restaurant è stata premiata come Insegna dell’anno nella categoria della ristorazione servita, risultando una delle 5 insegne più amate in assoluto fra le 550 valutate.
Il prestigioso riconoscimento, lanciato da Q&A nel 2003 in Olanda, e arrivato in Italia nel 2008, in partnership con Beatrice Orlandini, titolare di SEIC-Studio Orlandini, è stato assegnato a Modena nel corso di un evento tenutosi nella magica location del Museo Ferrari.
In questa edizione, un totale di 528.200 preferenze (più del doppio rispetto all’anno scorso) alle 550 insegne valutate sono state espresse da 320.238 consumatori. Questo risultato convalida il legame dei consumatori con le loro insegne del cuore, e per le aziende partecipanti testimonia la conferma della propria capacità di fidelizzare e coinvolgere i propri clienti, oltre al valore di un titolo spesso conteso all’ultimo voto.
Insegna dell’anno è un progetto di ricerca sostenuto da centinaia di insegne retail, per disporre della più ampia rilevazione sul gradimento dei consumatori nei confronti dei propri negozi preferiti. Ai consumatori viene richiesto di dare un voto da 1 a 5 ai seguenti aspetti per Insegna dell’Anno: Prezzo, Assortimento, Accoglienza e Facilità d’acquisto.
Prosegue intanto lo sviluppo delle insegne gestiste da Roadhouse Spa, con l’inaugurazione di 4 nuovi punti vendita all’interno di Merlata Bloom Milano, il nuovo Lifestyle Center, inaugurato ufficialmente oggi.
Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in tutta Italia: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 173 locali, seguito da Calavera Restaurant (25 ristoranti), Billy Tacos (90 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono oltre 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!