Sabato D’Amico "Personaggio dell’Anno" agli Awards 2023 Food and Travel Italia

Sabato D’Amico, Amministratore Delegato del Gruppo D’Amico ha ricevuto il prestigioso premio Personaggio dell’Anno agli Awards 2023 Food and Travel Italia

6 Ottobre 2023 - 11:49
Sabato D’Amico "Personaggio dell’Anno" agli Awards 2023 Food and Travel Italia

D’Amico ha partecipato alla sesta edizione degli Awards Food and Travel 2023, l’edizione italiana del primo magazine internazionale che si occupa di enogastronomia, viaggi gourmet e turismo di alto profilo.

Quest’anno, la cerimonia di premiazione si è svolta nella magica cornice dell’Oleandri Resort a Paestum, uno splendido eco-resort immerso in un parco naturale.
Nel corso dell’evento sono stati consegnati vari riconoscimenti in tutti gli ambiti della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo, ai prodotti e alle aziende di eccellenza. Inoltre, sono stati conferiti i Premi Speciali dal board di Food and Travel a professionalità e personalità che si sono distinte, dando lustro ai vari settori di appartenenza.

Sabato D’Amico, Amministratore Delegato del Gruppo D’Amico ha ricevuto il premio Personaggio dell’Anno con la seguente motivazione: “CEO dell’omonima Azienda, per il costante impegno verso il territorio campano e per la valorizzazione dei giovani e meritevoli talenti campani che saranno le figure altamente specializzate del domani”.

 “È sempre un onore ricevere riconoscimenti. Ringrazio i professionisti degli Awards Food and Travel per il prestigioso premio. Grazie all’impegno, alla passione e alla grinta che dal primo giorno guidano il lavoro mio e di tutta la squadra, negli anni siamo riusciti a crescere, acquisendo nuovi brand e conquistando una certa riconoscibilità anche all’estero. Il Gruppo D’Amico, oggi, è il risultato di impegno, professionalità e competenza, di una lunga expertise acquisita nel tempo sperimentando e puntando a nuovi e più ambiziosi obiettivi” ha dichiarato l’AD.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.