San Benedetto svela le novità 2019 a Vinitaly
Acqua Minerale San Benedetto, Gruppo leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, anche quest’anno conferma la propria presenza al Vinitaly, la più importante manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati giunta alla sua cinquantatreesima edizione, in programma dal 7 al 10 aprile 2019.
L’azienda veneta parteciperà alla kermesse veronese con un proprio stand nel quale esporrà le principali referenze e presenterà le novità 2019.
“La partecipazione per il terzo anno consecutivo ad un contesto non convenzionale per un’azienda di beverage analcolico come il Vinitaly, è dettata dal ruolo sempre più importante che l’out of home e la ristorazione gourmet sta avendo nelle nostre strategie commerciali” - dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. -“Inoltre, il carattere premium e internazionale del Salone coincide con le nostre strategie di sviluppo. Per San Benedetto, il Vinitaly ha assunto il ruolo di una vetrina di eccellenza rivolta ai buyer di tutto il mondo”.
Lo stand - Padiglione 10, stand A3 - del tutto rinnovato, coniugherà il tema del green, molto caro a San Benedetto, con la modernità ispirandosi al mood urban chic.
Al suo interno sarà presente “The Black Corner”: il bar premium in cui assaggiare le novità 2019 servite da un bartender professionista per un’esperienza glamour di gusto e freschezza.
Uno spazio elegante ed esclusivo pensato per degustare le eccellenze Antica Fonte della Salute Millennium Water, Indian Black Tea e la gamma Schweppes.
Grande attesa per il nuovo formato di Acqua Minerale in lattina da 25 cl di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, caratterizzato da un design raffinato e orientato alla sostenibilità. La più prestigiosa creazione di San Benedetto sarà presentata anche nell’elegante formato in vetro da 33 cl che va ad affiancare quello da 65 cl e le nuove PET da 40 e 25 cl.
Rimanendo in tema lattina, verrà svelato il nuovo formato dell’Acqua Minerale San Benedetto in lattina Sleek “Single serve” 33 cl: un look elegante e prezioso che rimanda agli scintillanti ghiacciai delle montagne dolomitiche, simbolo di purezza e leggerezza. Realizzata completamente in alluminio, la lattina è sicura, pratica, funzionale e 100% riciclabile.
Con questo nuovo formato, San Benedetto amplia ulteriormente la vasta gamma di prodotti rispondendo all’alta richiesta di acqua minerale in lattina soprattutto all’estero, mercato in cuil’Azienda si sta sempre più affermando.
Stesso formato anche per il restyling della linea di bibite gassate “Passione Italiana”. In particolare, i gusti Clementina, Limone e Chinotto garantiscono un’esperienza di gusto superiore grazie a materie prime di provenienza italiana.
Nel 2019 particolare attenzione verrà dedicata anche al Thè grazie alla linea San Benedetto Indian Black Tea: un prodotto di grande qualità e capace di coinvolgere tutti i sensi del consumatore grazie all’elegante confezione in vetro da 25 cl, al sapore intenso e al delicato profumo delle foglie di thè nero 100% indiano e della frutta.
Il nuovo Thè, proposto nei gusti Limone e Pesca, si presenta in un prezioso scrigno rivestito di decori floreali e raffinati giochi di trasparenze.
E a proposito di thè, anche per il 2019 San Benedetto prevede una nuova Limited Edition della lattina sleek da 33 cl, disegnata dagli studenti di NABA – Nuova accademia di Belle Arti. Un design innovativo e trendy dedicato ai consumatori più giovani e moderni.
Per le Bibite Zero, la nuova bottiglia da 40 cl si presenta più pratica e funzionale, mantenendo sempre un carattere moderno e originale. Dedicata al fuori casa e al consumo on the go, sarà disponibile nei gusti Allegra e Limone.
Novità anche per gli sportivi: Energade 0.5 L avrà il nuovo gusto Frutti Rossi con Goji.
Infine, per Schweppes, prodotto e distribuito da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, sarà presentato il restyling 2019 della linea vetro 0,18 ow e confermata la presenza della linea Schweppes Premium Mixer con le sue inconfondibili toniche aromatizzate pensate per la mixability.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes)
Compila il mio modulo online.