Sanremo Coffee Machines ancora una volta sul palco a Taipei con SCA

Café Racer nuovamente macchina ufficiale per le finali World Latte Art Championship (WLAC) e World Coffee In Good Spirits Championship (WCIGS)

23 Nov 2023 - 15:59
Sanremo Coffee Machines ancora una volta sul palco a Taipei con SCA

Il 20 novembre a Taipei si sono conclusi i campionati mondiali 2023 World Latte Art Championship (WLAC) e World Coffee In Good Spirits Championship (WCIGS)
Questo evento è stato anche l’ultimo atto di una collaborazione tra SCA e Sanremo Coffee Machines come sponsor dei campionati e fornitore della macchina ufficiale con la propria Café Racer
Una storia cominciata in Brasile nel 2018: 6 anni di entusiasmanti esperienze sul palco e, in particolare, nell’area di allenamento, al fianco di campioni e specialisti con cui condividere passioni ed emozioni.

La sponsorizzazione, oltre alle forniture, prevede l’affiancamento agli sfidanti di un team messo a disposizione dell’azienda per favorire la massima efficienza nell’uso della macchina. Questo contatto tra coffee specialists ed esperti Sanremo è stato la vera essenza della sponsorizzazione: condivisione delle conoscenze sul caffè e confronto reciproco sulle attrezzature. Da questa relazione deriva l’energia entusiastica per il perfezionamento dei prodotti e l’ispirazione per i nuovi progetti.

Per Sanremo Coffee Machines è stato sicuramente un privilegio far provare e trasmettere i segreti delle proprie macchine agli sfidanti respirando il clima effervescente delle competizioni. Alla fine di ogni evento è sempre regnata una grande stanchezza ma sicuramente una maggiore soddisfazione e la certezza di un arricchimento.
Carlo De Sordi, CEO di Sanremo Coffee Machines, ringrazia personalmente per questa esperienza la SCA, tutti gli appassionati incontrati questi anni, il proprio team che ha assistito le gare e i propri clienti e distributori che l’hanno sostenuta nelle varie tappe mondiali, nell’augurio che in futuro si possano trovare altre occasioni per condividere nuove sfide.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.