Sapori Segreti: a Roma la prima dell'evento su enogastronomia, turismo e innovazione
SAPORI SEGRETI è il concept creato da MultiOlistica per l’enogastronomia, turismo ed innovazione del made in Italy, un evento prestigioso per la rivalutazione dei pubblici esercizi e un’occasione unica d’incontro tra esercenti, produttori, politica, amministratori locali, nazionali, internazionali e opinion leader, arricchito da momenti di formazione, ludici e di sviluppo del network.
L’obiettivo principale di SAPORI SEGRETI è coinvolgere in modo trasversale l’intera filiera dei pubblici esercizi in un grande evento di portata nazionale in grado di attrarre, oltre agli operatori del settore, anche un pubblico generico.
Si svolgerà a Roma, Palazzo dei Congressi da sabato 30 novembre a domenica 3 dicembre. Sostenibilità, Tecnologia e Creatività sono il filo conduttore dell’evento, in quanto fattori indispensabili per affrontare le sfide globali e i mutamenti economici, culturali e sociali, fondendosi con una comunicazione innovativa e un nuovo modo di fare marketing.
I “sapori segreti” a cui si riferisce il nome sono gli "strumenti" e le "competenze" grazie ai quali l'esercente riesce a soddisfare appieno i propri clienti. Il concept vuole pertanto essere un richiamo ed uno stimolo verso un nuovo modo di fare esercizio pubblico che ponga al centro la customer experience, rendendo l’attività coinvolgente per il cliente e aumentandone allo stesso tempo l’efficacia e l’efficienza.
Sapori Segreti è un evento che si candida ad essere il più importante e innovativo del settore. Nel corso dei tre giorni si svolgeranno show cooking, gare gastronomiche, laboratori sensoriali, incontri ed esposizioni su 2000 mq dedicati ai più importanti protagonisti dell’enogastronomia e del turismo che fanno grande l’Italia nel mondo. Su un unico grande palco si confronteranno istituzioni, aziende, consumatori, esperti, comunicatori, influencer, chef ed accademici.
https://www.youtube.com/watch?v=1rtv-DIUZx4&feature=emb_title
Chef Angelo Troiani Direttore Artistico della sezione food di Sapori Segreti
Lo chef stellato Angelo Troiani, patron del ristorante Il Convivio Troiani a Roma, viene investito del ruolo di Direttore Artistico della sezione Food di Sapori Segreti e in virtù di questo ruolo, sarà suo compito coordinare un ampio programma di show cooking che vedrà ai fornelli grandi chef italiani. Alcuni degli chef presenti:- Maurizio Serva (Ristorante La Trota, Rivodruti-RI, 2 stelle Michelin)
- Daniele Usai (Ristorante Il Tino, Fiumicino-RM, 1 stella Michelin)
- Daniele Lippi (Ristorante Acquolina, Roma, 1 stella Michelin)
- Stefano Marzetti (Ristorante Mirabelle, presso Hotel Spendide Royal, Roma)
- Davide Lombardi (Ristorante Cento Gourmet, Roma)
- Massimiliano Capretta (Ristorante Arca, Alba Adriatica-TE)
- Davide Puleio (Ristorante L’Alchimia, Milano)
- Riccardo Zanni (Ristorante Cadorin, presso Grand Hotel Palace, Roma)
- Andrea Viola (Ristorante Il San Giorgio, Roma).
Il programma e come partecipare
SAPORI SEGRETI si distingue dagli altri eventi di settore per cinque ragioni fondamentali:- significativo e prestigioso apporto delle Istituzioni
- valore aggiunto per l’esercente, in particolare la formazione e lo sviluppo del network
- proposta ampia e integrata, dalla ristorazione all’ospitalità
- forte enfasi sull’innovazione, sia nell’uso della tecnologia (robotica, intelligenza artificiale, hardware e software evoluti…) sia nell’adozione di nuovi modelli imprenditoriali vincenti basati su sistemi organizzativi distintivi rispetto al resto dei mercati di riferimento
- evento aperto a un pubblico ampio e variegato (compresi i giovanissimi), grazie a una fruizione interattiva e coinvolgente basata sulla gamification
Compila il mio modulo online.