Sigep 2020: Con Tetra Pak un viaggio virtuale nel mondo del gelato
Alla 41esima edizione di SIGEP Tetra Pak offrirà ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza “immersiva” nel mondo del gelato.
Lo stand dell’azienda (Pad. C4 – Stand 037) ospita un VR Corner (Virtual Reality Corner) che permetterà di compiere un tour virtuale per conoscere l’intera linea di produzione, trattamento e confezionamento di gelati disponibile. Grazie alla realtà virtuale sarà anche possibile conoscere l’ultima novità sul mercato - la Tetra Pak® Extrusion Wheel - che realizza 200 gelati monodose al minuto (sandwich, con stecco, barrette o fette), omogenei, di alta qualità e con una vasta scelta di farciture, al minor costo per prodotto del settore.
“A Sigep, nel nostro VR Corner, mostreremo che anche il settore del gelato può essere altamente dinamico e innovativo – sottolinea Francesco Faella, presidente di Tetra Pak Italia. A tale riguardo, l’impegno di Tetra Pak va proprio nella direzione di offrire ai clienti soluzioni complete, supportandoli in ogni fase produttiva e nelle operazioni di ampliamento di gamma, con l’obiettivo comune di soddisfare, in maniera puntuale, le più diverse esigenze dei consumatori”.
Tetra Pak è l’azienda leader mondiale nelle soluzioni per il trattamento e il confezionamento degli alimenti. Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti e fornitori, offriamo prodotti sicuri, innovativi e a basso impatto ambientale, che ogni giorno soddisfano le esigenze di centinaia di milioni di persone in più di 160 paesi. Con oltre 24.000 dipendenti in tutto il mondo, crediamo nella leadership industriale responsabile e in un approccio aziendale sostenibile. Il nostro motto, “PROTEGGE LA BONTÀ™", rispecchia la nostra intenzione di rendere gli alimenti sicuri e disponibili, ovunque.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Senzani Brevetti a Host con la gamma dedicata al confezionamento del caffè
Redazione 14 Ottobre 2019 01:30