Silver Medal per il Ginterior di Xedequa alla London Spirit Competition

Ginterior di Xedequa, il Premium Old Tom Gin di Trieste, si aggiudica la Silver Medal alla London Spirit Competition

19 Apr 2023 - 11:46
Silver Medal per il Ginterior di Xedequa alla London Spirit Competition
Ginterior di Xedequa si aggiudica la Silver Medal alla London Spirit Competition 2023. “Qui i distillati vengono giudicati tenendo conto di tre criteri principali: qualità, valore e packaging. Per vincere una medaglia, e Ginterior è stato premiato con la Silver Medal, lo Spirit deve raggiungere un punteggio elevato in tutti e tre i fattori, anche se alla base di tutto c'è la qualità. La London Spirit Competition è orgogliosa di essere costantemente valutata da una giuria di alto livello, composta da alcune delle figure di spicco del mondo nel settore dell'ospitalità", ha dichiarato Stefania, CEO di Xedequa. Inoltre: "La London Spirits Competition sta crescendo sempre più in brand awareness nel settore, e di conseguenza, stiamo ricevendo un numero maggiore di iscrizioni, a testimoniarne l’alto valore della competizione, offrendo noi un format diverso rispetto agli altri eventi", ha concluso Sid Patel, CEO di Beverage Trade Network, owner e manager della competizione.  width=
About Ginterior & Xedequa
Ginterior è il Premium Old Tom Gin di Trieste, prodotto artigianalmente in piccolo lotti, mixando in uno special blend unico dei botanicals di alta qualità con delle specialita rare tipiche del FVG, che fungono da pilastri del prodotto.
Ginterior è lo spirito ammiraglio di Xedequa, una Spirit Company 100% Made in Italy che punta a promuovere e a far apprezzare the bellezze e le specialità della Regione FVG tutta.
About London Spirits Competition
La London Spirits Competition è stata creata dal Beverage Trade Network, un gruppo globale di eventi, servizi, aziende e editoria dedicato ad aiutare i produttori di bevande e i proprietari di marchi per sostenerli ad avvicinarsi al mercato, ai distributori e ai rivenditori, sempre interessati a premium products.
Compila il mio modulo online.