Offerta di lavoro - Cuoco esperto in cucina di pesce - Torino
Ristorante di pesce del circuito Restworld a Torino, in zona Quadrilatero Romano, cerca cuochi capo partita esperti in cucina di pesce.
Ristorante di pesce a Torino (TO), in zona Quadrilatero Romano, cerca cuochi capo partita esperti in cucina di pesce. Il ristorante è aperto 6 giorni a settimana, dal Martedì alla Domenica, su turno pranzo e turno cena. La figura lavorerà su entrambi i turni, fatta eccezione per la Domenica a cena e il Lunedì.
La persona da inserire dovrà avere conoscenza approfondita ed esperienza pregressa con la preparazione di antipasti e primi piatti di mare, seguendo le indicazioni dello chef. Dovrà avere familiarità con le tecniche di cottura moderne e con le tecniche di conservazione delle materie prime
Si occuperà della gestione della partita degli antipasti e dei primi piatti, della preparazione della linea insieme alla brigata di cucina, e della preparazione delle portate, seguendo le linee guida dello chef.
Il locale vanta un ambiente elegante e raffinato, frequentato da una clientela formale. Si cerca una persona che sia in grado di lavorare in autonomia e di gestire la propria posizione con impegno.
È offerto un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con finalità di rinnovo a tempo indeterminato, su impegno full time. Il lavoro si svolgerà su 6 giorni settimanali su turno spezzato, fatta eccezione per la Domenica, dove si lavora solo su turno pranzo.
Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1700-1800€.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?
CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO
Compila il mio modulo online.