Taxi Coffee Restaurant: a Bergamo il primo all you can eat di cibo italiano
Il Taxi Coffee Restaurant di Bergamo è un locale molto particolare sotto vari punti di vita.
Innanzitutto la location: nonostante gli arredi in pieno stile “industrial”, l’ampia sala - che conta 150 posti a sedere - ricrea un ambiente conviviale, per niente freddo.
Altra caratteristica, probabilmente la principale, che fa del Taxi Coffee Restaurant un luogo del tutto fuori dall’ordinario, è la possibilità di scegliere sia a pranzo che a cena un menù all you can eat di specialità nostrane.
Questa formula tipica dei ristoranti giapponesi tanto apprezzati lungo tutta la Penisola, è stata adattata ad un menù del tutto made in Italy: a pranzo e cena un vasto assortimento di antipasti di terra e mare, primi, secondi di carne e pesce, frutta secca e fresca, tutti disponibili in quantità illimitate e ad un prezzo molto contenuto.
Un’idea innovativa, che nasce sicuramente dalla grande esperienza nel settore dei titolari, che oltre ad aver testato già questo tipo di locale a Chiari, in provincia di Brescia, sono proprietari di gelaterie e pasticcerie in altre città.
Taxi Coffee Restaurant si configura come un punto di incontro dove rilassarsi, divertirsi e gustare specialità a tutte le ore della giornata; oltre pranzo e cena, infatti, è possibile nel locale fare colazione, aperitivo e partecipare a serate particolari, tra queste l’Aperitaxy, apericena della domenica realizzato dallo Chef e servito a tavola. Il locale, inoltre, nei fine settimana segue orari prolungati, offrendo anche a tarda notte stuzzichini e cocktail preparati a regola d’arte da un personale specializzato.
Uno staff giovane e cordiale, contribuisce, infine a fare del Taxi Coffee Restaurant non un semplice ristorante, ma un vero e proprio luogo di incontro fuori dall’ordinario.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Giornata mondiale della lentezza: ecco perché celebrarla a colazione
Redazione 27 Febbraio 2019 04:30