Tecnoinox porta l'eccellenza della cottura professionale a HostMilano

Tecnoinox alla 43esima edizione di HostMilano 2023: la storia autentica di un Made in Italy di successo nelle cucine professionali

4 Ottobre 2023 - 11:07
Tecnoinox porta l'eccellenza della cottura professionale a HostMilano

Tecnoinox sarà presente con un proprio spazio espositivo [Pav 3P - Stand M47 M57 N48 N58] alla 43a edizione di HostMilano, la rassegna internazionale dedicata alla ristorazione e all’ospitalità in programma dal 13 al 17 ottobre presso il polo fieristico di FieraMilano Rho.
L’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di cucine modulari,forni combinati e salamandre per i professionisti dell’Horeca ha scelto la vetrina globale più importante del settore per affiancare l’esposizione dei fiori all’occhiello della sua gamma al racconto della storia, del know-how e dei valori che hanno fatto del marchio Tecnoinox un’eccellenza riconosciuta nel mondo della cottura professionale.

Un Made in Italy da raccontare

Fondata nel 1984 a Porcia (Pordenone), Tecnoinox ha fatto della realizzazione di attrezzature professionali affidabili la sua missione, acquisendo e sviluppando sempre più l’expertise necessaria per governare tutte le fasi del processo ideativo, ingegneristico e manifatturiero: dalla scelta dei materiali e della componentistica elettromeccanica ed elettronica ai severi test di qualità sul prodotto finito.
È stata proprio questa cura costante della solidità costruttiva, della funzionalità e dell’affidabilità del prodotto ad aver fatto la differenza nell’evoluzione del brand, il valore che ha consentito all’azienda friulana di crescere e affermarsi in Italia e all’estero. le soluzioni Tecnoinox, infatti, si sono dimostrate all’altezza delle aspettative degli utilizzatori professionali, rispondendo con successo alla loro esigenza primaria:lavorare in una cucina in cui ogni passaggio sia semplice, efficiente e profittevole, una cucina su cui poter fare totale affidamento.

Tecnoinox a HostMilano

Per raccontare e rappresentare questo patrimonio unico e attualissimo di storia e identità traducendolo in un’esperienza coinvolgente e memorabile, Tecnoinox ha sviluppato per HostMilano 2023 uno stand d’impatto in cui i nuovi colori e la nuova immagine del marchio, le linee geometricheminimaliste e i giochi di luci e trasparenze contribuiscono a creare un ambiente luminoso e accogliente.
L’allestimento prevede un percorso espositivo nel quale i protagonisti saranno i modelli più iconici di tutte le gamme Tecnoinox, rappresentando i valori e l’evoluzione dell’azienda. A fare da cornice saranno grandi pannelli fotografici retroilluminati, scritte luminose e ledwall. 

Tecnoinox è un’eccellenza italiana che dal 1984 progetta e realizza cucine modulari, salamandre e forni combinati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. L’azienda governa l’intero ciclo di produzione presso la sede di Porcia, in Friuli Venezia Giulia, dove ha consolidato un know-how completo e approfondito nel settore delle apparecchiature professionali per la cottura. La qualità è assicurata da una rigorosa cura dei dettagli e da una forte passione per l'innovazione. Attenzione al cliente, affidabilità del prodotto e un concreto approccio sostenibile sono i valori chiave del brand.
www.tecnoinox.it

Compila il mio modulo online.