“The Grand Tour” Mercanti di Spirits, a Napoli la prima tappa 2023
Mercanti di Spirits riparte da Napoli con con il THE GRAND TOUR 2023, appuntamento di formazione a cura di Stefano Talice
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, riparte da Napoli con con il THE GRAND TOUR 2023, appuntamento di formazione a cura di Stefano Talice.
The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.
Il 6 marzo Stefano sarà ospite di Baia Marinella, suggestiva location, incastonata tra scogli del litorale flegreo a picco su di un panorama mozzafiato, dove la fanno da cornice le splendide coste del Golfo di Pozzuoli.
I partecipanti saranno coinvolti in un viaggio che ripercorrerà tutte le tappe dell’aperitivo all’italiana attraverso l’utilizzo dei prodotti Borbone, Corricella e Cavar.
Per partecipare alle masterclass, è indispensabile la prenotazione sul sito mercantidispirits.com https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=49
Tag:
- aperitivo
- Away From Home
- Baia Marinella
- bartender
- Borbone
- Cavar
- Consumi Fuori Casa
- corricella
- eating-out
- food
- food service
- Foodservice
- formazione
- fuori casa
- fuoricasa
- google news
- Horeca
- horecanews
- Masterclass
- Mercanti di Spirits
- Napoli
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- Spirits
- stefano talice
- the grand tour
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
CSC - Caffè Speciali Certificati a Host 2019 con le torrefazioni associate
Redazione 11 Ottobre 2019 01:30
Olimpiadi di Cucina di Stoccarda: il Culinary Team di Palermo in gara
Redazione 14 Febbraio 2020 03:30