Torna a Milano l'evento per operatori Horeca "Io Bevo Così"
Lunedì 27 gennaio, presso l'Hotel Excelsior Gallia di Milano si svolgerà la VII edizione di Io Bevo Così, evento aperto esclusivamente agli operatori Horeca e alla stampa di settore.
Io Bevo Così darà la possibilità ai partecipanti di poter degustare e conoscere 800 diversi vini naturali, biologici e biodinamici provenienti da tutta Italia e da alcune regioni della Francia, Spagna e Grecia relazionandosi con i produttori. Da quest'anno inoltre l'evento ideato da Andrea Sala e Andrea Pesce ha introdotto una novità, ovvero uno spazio dedicato ai migliori spirits: gin, grappe, rum, whisky, liquori e amari.
Io Bevo Così ha un forte legame con il mondo dell'alta ristorazione, sottolineato anche dalla serata di gala con cena gourmet - già da tempo sold out - che si svolgerà domenica 26 sempre all'interno dell'Hotel Excelsior.
Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
A cena con le Stelle: Le Parùle riunisce pizza e alta cucina a Salerno
Redazione 5 23 Ottobre 2026 16:12
Italy Tea Festival 2026 a Milano fra degustazioni, incontri e sapori innovativi
Redazione 2 23 Ottobre 2026 15:59
MyMedDiet collega due cammini della Campania nel segno della dieta mediterranea
Redazione 2 23 Ottobre 2026 11:39
Coppa del Mondo del Panettone 2026: a Milano la finale con 20 Paesi in gara
Redazione 5 23 Ottobre 2026 09:18
Buonissima 2026 entra nel vivo con il Premio Bob Noto e l'evento Contemporanea
Redazione 2 22 Ottobre 2026 16:31
Hospitality 2027 esplora il design della ristorazione con Design for Food
Redazione 5 22 Ottobre 2026 10:23






