Torna a Milano l'evento per operatori Horeca "Io Bevo Così"
Lunedì 27 gennaio, presso l'Hotel Excelsior Gallia di Milano si svolgerà la VII edizione di Io Bevo Così, evento aperto esclusivamente agli operatori Horeca e alla stampa di settore.
Io Bevo Così darà la possibilità ai partecipanti di poter degustare e conoscere 800 diversi vini naturali, biologici e biodinamici provenienti da tutta Italia e da alcune regioni della Francia, Spagna e Grecia relazionandosi con i produttori. Da quest'anno inoltre l'evento ideato da Andrea Sala e Andrea Pesce ha introdotto una novità, ovvero uno spazio dedicato ai migliori spirits: gin, grappe, rum, whisky, liquori e amari.
Io Bevo Così ha un forte legame con il mondo dell'alta ristorazione, sottolineato anche dalla serata di gala con cena gourmet - già da tempo sold out - che si svolgerà domenica 26 sempre all'interno dell'Hotel Excelsior.
Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Caseificio Comellini porta i formaggi freschi della via Emilia al Cibus 2021
Redazione 30 Agosto 2021 11:25
Si avvicina il Salone Franchising Milano con numeri in crescita per il settore
Redazione 23 Ottobre 2018 03:34
Menù Srl: a TUTTOFOOD tutte le novità food per la ripartenza del settore
Redazione 21 Ottobre 2021 12:36






