Torrefazione Dubbini protagonista a HostMilano 2023

Per la prima volta Torrefazione Dubbini, l'esclusivo brand dedicato all'Alta Pasticceria protagonista alla fiera del mondo Horeca

10 Ottobre 2023 - 09:12
Torrefazione Dubbini protagonista a HostMilano 2023

Torrefazione Dubbini: quando il caffè diventa protagonista in pasticceria. Sono queste le premesse con cui l'esclusivo brand vocato all'Alta Pasticceria, parteciperà per la prima volta nella vetrina internazionale di HostMilano 2023, che si terrà a Fiere Milano dal 13 al 17 Ottobre.

Il caffè, esclusivo e ricercato, diventa protagonista accanto alle dolci creazioni artigianali partendo da una necessità divenuta sempre più predominante: creare un caffè che fosse dedicato esclusivamente al mondo della Pasticceria, in grado di esaltarne le diverse declinazioni e sfumature di gusto.

Uno spazio unico all'interno del Padiglione 14, Stand E23 – D24, non solo espositivo ma anche esperienziale: sarà possibile degustare l'esclusiva miscela “Caffè Superiore” firmata Torrefazione Dubbini in abbinamento con il latte e le creazioni di alta pasticceria. Un momento unico per clienti, stakeholder ma anche appassionati di caffè.

Accanto a Torrefazione Dubbini, gli altri brand della storica azienda Diemme s.p.a ossia Caffè Diemme e Mokasirs: tutti dedicati al mondo Horeca, O.C.S. e retail.

Corollario della manifestazione, il sostegno di Torrefazione Dubbini all'evento “Panettone World Championship”: il campionato mondiale del panettone a squadre, organizzato dall'Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano di cui Torrefazione Dubbini è exclusive sponsor. 
Proprio a HostMilano il 14 ottobre saranno proclamati i vincitori della prestigiosa competizione: un evento di risonanza internazionale per dare prestigio e lustro alle eccellenze dell'italianità. Eccellenza che Torrefazione Dubbini condivide su un palcoscenico di grande autorevolezza. 
Scopri di più su www.torrefazionedubbini.com 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.