Tortina alla Pesca Senza Glutine Bauli: la novità di fine estate dal gusto fresco e delicato

Arriva la Tortina alla Pesca Senza Glutine Bauli: una soffice novità, fonte di fibre e appositamente formulata per celiaci

5 Sett 2023 - 14:40
Tortina alla Pesca Senza Glutine Bauli: la novità di fine estate dal gusto fresco e delicato

Da oggi a scaffale una nuova proposta “free from” Bauli: la Tortina alla Pesca Senza Glutine, un gusto fresco per i palati più delicati, in grado di richiamare l’estate tutto l’anno. 

Una ricetta semplice e dal sapore deliziosamente fruttato, grazie al goloso impasto arricchito di pezzetti di pesca. È la colazione o la merenda perfetta, che nasce dall’esperienza nell’arte pasticcera Bauli per offrire ogni giorno un momento di gusto dal sapore autentico e naturalmente senza glutine.

La nuova Tortina alla Pesca Senza Glutine, che ha ricevuto la certificazione AIC e il consueto marchio Spiga Barrata, rappresenta una deliziosa alternativa nel mercato dei “free from”!

Non solo senza glutine, ma anche senza grassi idrogenati, conservanti e coloranti

Preparata con farina di riso e gustosi pezzetti di pesca, è fonte di fibre ed è perfetta per qualsiasi momento della giornata, a partire dalla colazione. 

Disponibile nella confezione da 4 pezzi incartati singolarmente, il packaging esalta il prodotto e gli invitanti ingredienti che lo compongono. Inoltre, l’iconico color lilla che da sempre contraddistingue Bauli, avvicina il consumatore al brand.

Formato: 140g – Senza glutine

Prezzo consigliato al pubblico: 2,89 €

Bauli
Bauli, Azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticciera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa. I prodotti della linea Bauli Senza Glutine, dedicati a chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità garantita dall’esperienza di Bauli, sono realizzati all’interno di uno stabilimento dedicato, 100% gluten free.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.