Trentingrana: le bustine monodose di grattuggiato fresco per il foodservice
Le bustine monodose di Trentingrana Grattugiato Fresco rappresentano una risorsa per i professionisti della ristorazione impegnati nella ripartenza.

In un momento in cui l’attenzione all’igiene e alla tutela dei consumatori deve essere ancora più elevata del solito, le bustine monodose (5 g) di Trentingrana Grattugiato Fresco rappresentano un'importante risorsa per i professionisti della ristorazione. Pratiche e sicure, soddisfano al tempo stesso le esigenze di gusto dei clienti, che potranno ritrovare tutto il sapore del formaggio con la montagna nel cuore, 100% trentino, al tavolo del locale scelto.
Qualità garantita del prodotto firmato Trentingrana
Bontà, genuinità, territorialità e filiera corta e controllata: sono le caratteristiche distintive di Trentingrana, un formaggio completamente naturale, fatto solo con latte di montagna, sale e caglio. La materia prima proviene esclusivamente dagli allevamenti medio/piccoli a gestione famigliare associati al Consorzio Trentingrana, ubicati nelle vallate alpine e prealpine del Trentino, dove le bovine sono alimentate esclusivamente con erba fresca, fieno e mangimi rigidamente NO OGM, senza utilizzo di insilati. L’origine e la territorialità sono garantite dal Marchio Qualità Trentino, di cui questo formaggio si fregia, mentre la filiera è assicurata dalla completa tracciabilità e dai rigorosi controlli di tutte le fasi produttive. Per questo scegliere le bustine monodose (5 g) di Trentingrana Grattugiato significa offrire una qualità elevata ai propri clienti.