Un'armonia di sapori nei nuovi Filetti di Alici del Mar Cantabrico Rizzoli con Tartufo Urbani
Frutto di una collaborazione con Urbani Tartufi, i nuovi Filetti di alici del Mar Cantabrico con Tartufo di Rizzoli uniscono in una sinfonia di aromi due sapori intensi e raffinati
Un abbinamento ricercato e sfizioso che combina armoniosamente due eccellenze gastronomiche del nostro Paese. Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana fondata a Parma nel 1906, presenta i nuovi “Filetti di alici del Mar Cantabrico con Tartufo” certificati MSC.
La novità è frutto dell’incontro tra le migliori alici del Mar Cantabrico Rizzoli e il prezioso tartufo di Urbani, dal 1852 ambasciatore del gusto italiano nel mondo.
La referenza, che va ad arricchire la linea Alici Fresche del Mar Cantabrico, la prima venduta nel banco frigo, stupisce per un sapore avvolgente e deciso. Pescate con la tecnica sostenibile al cerchio rispettosa degli ecosistemi marini, le alici sono lavorate interamente a mano direttamente sul luogo di pesca per mantenere intatto il gusto intenso del pesce appena pescato. Rispetto alle alici in conserva tradizionali, sono a bassa salatura contengono il 25% di sale in meno.
Naturalmente ricchi di Omega3 e impreziositi del sapore raffinato del tartufo di Urbani, i Filetti di Alici del Mar Cantabrico con Tartufo sono ideali da gustare senza cottura per apprezzare pienamente l’armonia dei sapori.
Si trovano nel banco frigo al prezzo consigliato di 4.99 euro la confezione da 60 grammi in pratiche vaschette a vista trasparenti con velo salva freschezza.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
I prodotti ittici dell'Alaska nel menù di prestigiosi ristoranti milanesi
Redazione 27 Febbraio 2023 14:08