Valle Spluga SpA sceglie l'agenzia LIFE per la comunicazione
Valle Spluga SpA, azienda italiana specialista del prodotto avicolo di qualità, punta sulla comunicazione integrata con LIFE per consolidare il marchio.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Valle Spluga SpA, azienda italiana specialista del prodotto avicolo di nicchia di qualità, rinomata per il suo prodotto di punta, il Galletto Vallespluga, sceglie di affiancarsi all’agenzia di comunicazione LIFE, per strutturare la strategia e la comunicazione del brand a 360° e consolidare il marchio su tutti i suoi canali: GDO, horeca e retail in Italia.
Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, nonché nipote del fondatore di cui porta il nome, ha dichiarato: “Da oltre 50 anni siamo fieri di rappresentare nel mondo il prodotto avicolo di nicchia di qualità italiano. Nonostante il particolare periodo storico, abbiamo scelto di affiancarci all’agenzia LIFE perché crediamo sia ora fondamentale puntare sulla comunicazione integrata per far evolvere e consolidare il marchio e valorizzare le nostre eccellenze di prodotto su tutti i canali.”
Alberto Tivoli, AD dell’agenzia di comunicazione integrata LIFE, ha commentato: “Affianchiamo da anni numerose realtà leader nel settore food, retal e horeca e, come sempre, metteremo in campo tutte le skills delle nostre persone per definire la strategia di brand vincente, attivando e gestendo tutte le leve della comunicazione e utilizzando i più importanti strumenti di pianificazione e monitoraggio”.
Tra le leve principali che verranno attivate, oltre ad un ufficio stampa ed uno strategic planner dedicato, lo strutturato centro media di LIFE.
Valle Spluga SpA - http://www.vallespluga.it/
Valle Spluga SpA nasce nel 1967 ed è leader in Italia nel settore del Galletto, prodotto introdotto sul mercato italiano da Valle Spluga nel 1972. La scelta iniziale di una strategia di Marca, al tempo unica sul mercato nazionale, sostenuta da una adeguata comunicazione, ha generato anche una fortissima notorietà dello Scudetto Rosso Valle Spluga. Controllo diretto di tutta la filiera produttiva, estrema specializzazione e qualità, sono sempre stati i punti di forza della Società Valle Spluga SpA.
Valle Spluga SpA è una filiera integrata di proprietà, costituita da Centri di allevamento riproduttori per un totale di 17.000 mq coperti, un moderno Incubatoio con ampia capacità produttiva,14 Fattorie di allevamento dei Galletti, per un totale di oltre 100.000 mq. coperti. Inoltre nello Stabilimento di Gordona (Sondrio), oltre alla Direzione dell’Azienda è collocato un rilevante Impianto di lavorazione delle carni e la struttura logistica con celle e flotta di autocarri frigoriferi per la distribuzione del prodotto finito. Nell'Azienda operano circa 350 dipendenti.
Compila il mio modulo online.