Vicentia a HostMilano presentata in un evento speciale con chef Alberto Quadrio

VICENTIA - Macchine per pasta professionali sarà a Host. Il 13 ottobre l'azienda sarà presentata da chef Alberto Quadrio attraverso 4 ricette.

10 Ottobre 2023 - 10:43
Vicentia a HostMilano presentata in un evento speciale con chef Alberto Quadrio

Vicentia Srl - Macchine per pasta professionali sarà a Host, Padiglione 4 Stand B11, in programma a Milano dal 13 al 17 ottobre, per presentare al pubblico di operatori professionali della ristorazione le sue soluzioni durature e performanti per la ristorazione: dai piccoli bar e osterie fino ai ristoranti e pastifici artigianali, le macchine Vicentia coprono ogni tipo di esigenza.

L'azienda si presenterà in un evento speciale, il 13 ottobre dalle ore 11:30 alle 13:30 attraverso un show cooking in quattro ricette di chef Alberto Quadrio, chef che ha fatto parlare di sé qualche mese fa proponendo una sua versione della pasta in bianco. 

Per tutta la durata della fiera, il team Vicentia composto da chef Luciana De Rosa e Alessandro Panizzolo sarà a disposizione dei visitatori per elencare i molteplici vantaggi dei nostri prodotti, oltre al comparto tecnico e commerciale che potrà studiare assieme la soluzione più adatta a ogni esigenza professionale.

Chi è chef Alberto Quadrio.

Alberto Quadrio, classe 1990, gattinarese di origine ma cittadino del mondo.

Tanta Italia e poi Tokyo, Barcellona, Copenaghen, una breve parentesi in Messico e Parigi, mete dove ha avuto modo di lavorare con alcuni degli Chef più importanti a livello globale, Da Yoshihiro Narisawa ad Alain Ducasse passando da Rasmus Kofoed ed Oriol Castro, senza dimenticare il Maestro della grande cucina italiana, Gualtiero Marchesi.

Esperienze estremamente diverse dalle quali trae ispirazione per una cucina tecnica, estremamente spontanea, come apprende in oriente, assolutamente personale e inedita.

Fedele ad una cucina tradizionale, veritiera, sana, emozionale e soprattutto buona e profonda.

Rientra in Italia per il progetto Conterno nella sua Gattinara, che non è nient’altro che il trampolino di lancio per un nuovo ambizioso progetto che lo porterà ad essere uno dei protagonisti nella sua amata Milano.

Da qui la pasta in bianco conosciuta in tutto il Paese, che lo porta sulla bocca di tutti, in attesa della nuova apertura.

Alcune macchine di Vicentia.

MA30

Un modello pensato per essere facile da spostare e pratico da utilizzare. Ideale per casa, bar con coperti e piccoli ristoranti, vi permette di produrre fino a 5 kg di pasta fresca in 1 ora.

MA90

Se state cercando una macchina professionale da banco che vi garantisca potenza e velocità di lavoro siete nel posto giusto. Vicentia ha creato M90 pensando a soddisfare le esigenze dei locali con poco spazio di lavoro ma che arrivano a coprire 150 coperti.

MA200

Precisione, velocità e competenza. MB200 è la macchina professionale per pasta fresca che risponde a tutte queste caratteristiche. Questa macchina è capace di produrre 25 kg di pasta trafilata all’ora.

Chef Alberto Quadrio presenterà Vicentia al Padiglione 4 stand B11 il 13 ottobre dalle ore 11:30 alle 13:30.

Vicentia Srl
+39 049 920 09 88
www.vicentia.net
info@vicentia.net

Compila il mio modulo online.