VIDIVI a Host 2019 con le nuove collezioni per gli operatori Horeca
Dal 18 al 22 ottobre, in Fiera Milano, si accendono i riflettori sull’edizione 2019 di HOST, il salone internazionale dedicato al mondo dell'Ho.Re.Ca.
VIDIVI Vetri delle Venezie, azienda del Gruppo Vetrerie Riunite, leader nella produzione di prodotti in vetro di altissima qualità per il mondo Ho.Re.Ca, presenta a HOST le nuove collezioni ideate per il mondo professionale: tableware (per vestire la tavola), mixology (per i cultori del bere) e cooking (con la premiata collezione di pirofile Chef n’ Table). Linee che si contraddistinguono per l’elevato contenuto di design e qualità, tutti made in Italy.
- Tableware, la linea per vestire la tavola, composta da piatti e sottopiatti abbinati a bicchieri, vasi, centrotavola e accessori. Ogni collezione rispecchia caratteristiche di stile ben definite, con grande attenzione al dettaglio e alla personalizzazione.
- Mix & Co., dedicata al mondo della Mixology, la linea è declinata in bicchieri resistenti, d’impatto e design ricercato. Quattro bicchieri da cocktail, l’immancabile mixing glass e tutti gli indispensabili strumenti e accessori del mestiere.
- Chef n’ Table è la linea con cui VIDIVI si apre al cooking, con un sistema di 3 coppie di pirofile di diverse dimensioni, compatibili con i forni professionali. Consentono di servire le pietanze senza spostarle in piatti da portata. Chef n’ Table ha ottenuto la medaglia d’oro all’European Product Design Award nella categoria catering.
Vetrerie Riunite SPA
Vetrerie Riunite SPA è un’azienda del veronese leader a livello mondiale nella produzione di vetro di alta qualità, che si distingue da anni per l’impegno nello sviluppo tecnologico.
Dal 1959 serve le maggiori aziende a livello internazionale nel settore dell’elettrodomestico, automobilistico e del casalingo, impiegando più di 500 dipendenti a livello di gruppo.
In ottica di continua evoluzione, l’azienda ha completato lo scorso anno la costruzione di un nuovo forno e sta completando la costruzione del secondo. Un investimento notevole, sia economicamente che strutturalmente, per il presente ed il futuro di VETRERIE RIUNITE SPA e dell’area che la ospita. L’azienda, già leader nel settore degli oblò per lavatrici, andrà così a raggiungere una capacità produttiva totale di 360 tonnellate/giorno, al fine d’incrementare sia i suoi volumi di vendita che l’occupazione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.