“Vinci Più Buoni”: il nuovo concorso Granarolo per il periodo natalizio
Il Gruppo Granarolo torna a un’operazione a premi della durata di 2 mesi che mette in palio buoni regalo per sostenere le famiglie.
Granarolo S.p.A. lancia dal 28 novembre “Granarolo Galattica presenta: Vinci Più Buoni” (galattica.granarolo.it/vincipiubuoni), un nuovo concorso che mette in palio buoni regalo e che durerà fino al 28 gennaio 2023, coinvolgendo tutti i prodotti ingrediente della linea Granarolo Cucina ad Arte e Accadì (mascarpone, ricotta, panna, burro e uova), mozzarella e stracchino Granarolo fatti con Latte fresco Alta Qualità.
Dopo il grande successo, lo scorso anno, della raccolta punti Granarolo Galattica, il Gruppo ritorna con un’operazione a premi pensata per accompagnare il periodo natalizio e rappresentare un piccolo segno di attenzione per i consumatori, in un momento storico in cui inflazione e rincari energetici stanno incidendo pesantemente nei bilanci di ogni famiglia.
Il nuovo concorso, che prevede un montepremi totale del valore di 12.200€, permetterà ai consumatori di partecipare a 3 attività in 1:
· Instant win: acquistando almeno uno dei prodotti Granarolo coinvolti, registrandosi sul sito: vincipiubuoni.granarolo.it e inserendo i dati dello scontrino, è possibile vincere subito un buono regalo da 100€ messo in palio ogni giorno (per un totale di 62).
· Gara Stellare: per ogni prodotto Granarolo acquistato in ogni scontrino giocato, i consumatori potranno collezionare 1 stellina. I primi 10 partecipanti che accumulano più stelline vinceranno un buono regalo da 500€.
· Super Estrazione: coloro che non hanno vinto un premio, possono partecipare all’estrazione finale di un buono regalo da 1.000€.
I vincitori potranno poi scegliere dove utilizzare la gift card, scegliendo tra le insegne selezionate, indicate nel regolamento, appartenenti a vari settori merceologici: negozi di elettronica, casalinghi, arredamento, abbigliamento sportivo, ma anche profumerie e librerie.
Sul sito dedicato vincipiubuoni.granarolo.it è possibile leggere il regolamento, iscriversi, scoprire i prodotti compresi nell’iniziativa e le insegne coinvolte.
Il Gruppo Granarolo comprende due realtà diverse e sinergiche: una cooperativa di produttori di latte - Granlatte - che opera nel settore agricolo e raccoglie la materia prima - e una società per azioni - Granarolo S.p.A. - che trasforma e commercializza il prodotto finito e conta 14 siti produttivi dislocati sul territorio nazionale, 2 siti produttivi in Francia, 3 in Brasile, 1 in Nuova Zelanda, 1 nel Regno Unito, 1 in Germania e 1 negli Stati Uniti.
Il Gruppo Granarolo rappresenta la più importante filiera italiana del latte direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa. Riunisce infatti oltre 600 allevatori produttori di latte, un’organizzazione di raccolta della materia prima alla stalla con 70 mezzi, 720 automezzi per la distribuzione, che movimentano 850 mila tonnellate/anno e servono quotidianamente circa 50 mila punti vendita presso i quali 20 milioni di famiglie italiane acquistano prodotti Granarolo.
La missione del Gruppo all’estero è di esportare la tradizione di prodotti Made in Italy. Il Gruppo si avvale di controlli qualità esterni svolti da enti di certificazione internazionale qualificati e garantiti dall’International Food Standard (IFS), dal British Retail Consortium (BRC) e dall’EU Organic Food Certification (CCPB). Dal 2002, il processo produttivo è certificato dal sistema di gestione qualità ISO 9001.
Il Gruppo Granarolo conta 2.628 dipendenti al 31/12/2021. Il 77,48% del Gruppo è controllato dal Consorzio Granlatte, il 19,78% da Intesa Sanpaolo, il restante 2,74% da Cooperlat.
Nel 2021 il Gruppo ha realizzato un fatturato di 1.280 milioni di Euro.
Compila il mio modulo online.