Wine Cube 2023: Partesa eleva al cubo l'esperienza del vino

Partesa torna ad elevare al cubo l’esperienza del vino con la terza edizione di “Wine Cube – A Great Experience”

15 Sett 2023 - 09:12
Wine Cube 2023: Partesa eleva al cubo l'esperienza del vino

Dopo il grande successo delle prime due edizioni a Milano e a Roma, Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Horeca, torna ad elevare al cubo l’esperienza del vino con la terza edizione di Wine Cube – A Great Experience, in programma lunedì 9 e martedì 10 ottobre, allo Studio Novanta in via Mecenate a Milano.

All’interno del calendario della Milano Wine Week, con cui Partesa conferma un’ormai storica partnership, Wine Cube esplorerà tre modalità di vivere il vino, tra Degustazione, Formazione, Comunicazione, assaggiando centinaia di etichette da 70 cantine italiane ed europee partner di Partesa, partecipando alle sei Masterclass esclusive curate dai grandi nomi del vino italiano e internazionale, e confrontandosi con i Wine Specialist e gli esperti di Partesa, veri e propri consulenti che affiancano produttori e gestori di ristoranti, locali e winebar nello sviluppo del loro business.
Questo grande evento rappresenta, infatti, un’importante occasione di condivisione, dialogo, incontro e di business con gli operatori del fuoricasa e i produttori vinicoli, frutto della passione e della capacità di anticipare le esigenze del mercato che Partesa dimostra da 25 anni, ovvero dal 1998, anno di avvio del progetto di Partesa per il Vino.

L’evento “Wine Cube – A Great Experience” è riservato agli operatori di settore. L’ingresso è gratuito previa prenotazione online. L’elenco delle cantine presenti, il programma completo di “Wine Cube – A Great Experience” e il form di registrazione saranno presto disponibili sul sito www.partesa.it.



Wine Cube – A Great Experience
Lunedì 9 e martedì 10 ottobre 2023
dalle ore 10.30 alle ore 19.00
Studio Novanta, in via Mecenate 88/A a Milano
Ingresso gratuito previa prenotazione online

PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Attiva da 34 anni, oggi opera in 15 regioni con 40 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 37.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.
Partesa è parte del Gruppo HEINEKEN Italia.
Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.