1° agosto dalle 20 - Al cocktail restaurant nikkei torinese Azotea di Torino - Torino State of Mind
Azotea accoglie per una sera, il 1° agosto 2024, 5 cocktail bar piemontesi e 2 global brand ambassadors.
Giovedì 1° agosto, dalle 20, il cocktail-restaurant nikkei torinese Azotea ospiterà Torino State of Mind, un evento che vedrà alternarsi dietro al bancone, insieme al bar manager Matteo Fornaro e ai bartender Giovanni Saracino ed Emanuele Gamba, cinque tra i migliori cocktail bar della miscelazione piemontese: La Drogheria, La Reserve, Orma, Piano35 e Radici. Ogni locale avrà il compito di preparare due drink con i brand partner alla serata: Pisco Portón e Zoppi Distillery. Ospiti speciali della serata saranno il massimo esperto di pisco al mondo e world brand ambassador di Pisco Portón Johnny Schuler, che da Azotea festeggerà la quarta serata del Pisco Summer Tour, e Dennis Zoppi, esperto bartender e titolare di Zoppi Distillery.
Il programma della serata.
Durante la serata del 1° agosto, dietro al bancone di Azotea si alterneranno i 5 cocktail bar. Come in una vera maratona – nel gergo tecnico si parla di bar marathon – ogni ora due bartender condivideranno la scena, proponendo ciascuno i due cocktail pensati per la serata, gli unici ordinabili sia in abbinamento ai piatti, in un menu degustazione esclusivo, che nel dopocena.
Azotea si fa centro nevralgico, raccogliendo alcuni dei migliori interpreti e ambassador della miscelazione piemontese e internazionale.