11,12,13 e 14 marzo 2024, Fiera del Mediterraneo Palermo, ExpoCook

Dal 11 al 14 marzo 2024, la Fiera del Mediterraneo di Palermo ospita Expocook, l'evento internazionale dedicato alla ristorazione, al cibo e all'ospitalità.

23 Lug 2023 - 08:17
11,12,13 e 14 marzo 2024, Fiera del Mediterraneo Palermo, ExpoCook

La rassegna del food Expocook, ginta all'ottava edizione, ritorna a Palermo, alla Fiera del Mediterraneo. L'evento internazionale, celebrazione della ristorazione, del cibo e dell'ospitalità, è stato presentato nella sala stampa dell'Assemblea regionale siciliana, dal project manager di Expocook Fabio Sciortino. Presenti l'assessore comunale alle Attività produttive Giuliano Forzinetti e il senatore Roul Russo. Riunendo 15 nazioni e oltre 500 chef e aziende del settore, Expocook offre una piattaforma eccezionale per esaltare le eccellenze enogastronomiche provenienti da tutto il mondo.

Tra i partecipanti più attesi: Iginio Massari, il più grande maestro pasticcere italiano; Nicola e Mario Fiasconaro, grandi esponenti della pasticceria siciliana, eccellenza del made in Italy nel mondo; Pino Scaringella, tra i più qualificati esponenti del settore della gelateria; il miglior pizzaiolo al mondo Francesco Martucci; Don Antonio Starita, vicepresidente dell’Apn (Associazione pizzaioli napoletani) e il noto pizzaiolo napoletano Errico Porzio, discendente da un’antica e storica famiglia di pizzaioli napoletani.

Compila il mio modulo online.