7,8,9 e 10 maggio 2024, Fiere di Parma, Cibus

La 22esima edizione di Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione, si svolgerà dal 7 al 10 maggio 2024 a Parma

24 Lug 2023 - 12:32
7,8,9 e 10 maggio 2024, Fiere di Parma, Cibus

Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione è la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano e appuntamento imperdibile per tutta la community.

A Cibus, istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti dell’agroalimentare Made in Italy si incontrano per delineare insieme le future strategie del settore food. Il Salone rappresenta un’enorme opportunità per instaurare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale, ma anche per aggiornarsi sulle innovazioni del comparto e progettare il futuro del proprio business.


Cibus è un evento B2B dedicato a visitatori professionisti, provenienti dai diversi settori di interesse per il settore agroalimentare: GDO, Horeca & Food Service. Grazie agli speciali focus introdotti nell’edizione 2023, al target preferenziale si aggiungono anche operatori specializzati del Food Retail e del comparto Healthy.

Dal punto di vista espositivo, Cibus si rivolge a tutte le diverse realtà produttive dell’industria agroalimentare italiana: grandi player, piccole e medie imprese, produttori di eccellenze di nicchia trovano a Cibus un ideale spazio di visibilità e confronto, costruito a quattro mani con gli organizzatori.

Compila il mio modulo online.