27 novembre 2023 - Eliceto Resort a Buccino (Salerno) - Fuoriprogramma, l'anteprima di Paestum Wine Fest

"Fuoriprogramma" è l'anteprima per presentare la tredicesima edizione di Paestum Wine Fest 2024, il più grande salone del vino del centro e sud Italia.

17 Lug 2023 - 08:15
27 novembre 2023 - Eliceto Resort a Buccino (Salerno) - Fuoriprogramma, l'anteprima di Paestum Wine Fest

Il più grande salone del vino del Centro e del Sud d’Italia apre con “Fuoriprogramma” lunedì 27 novembre nella residenza storica Eliceto Resort a Buccino (Salerno). Una prima edizione fuori dagli schemi e fortemente voluta dall’ideatore del Paestum Wine Fest Angelo Zarra, insieme al direttore artistico del Paestum Wine Fest 2024 Alessandro Rossi, per presentare tutti i dettagli della tredicesima edizione e le novità in programma per il futuro del Paestum Wine Fest. Chiara e decisa la filosofia di “Fuoriprogramma”: “Un evento esclusivo, un solo giorno, una location d’eccezione”.
Anche quest’anno Paestum Wine Fest vanta preziose collaborazioni con alcuni dei nomi e delle realtà più consolidate del mondo del vino, e non solo. A partire da quella con Milano Wine Week, il più innovativo evento nazionale dedicato al vino, la cui sesta edizione - andata in scena dal 7 al 15 ottobre - ha offerto l’occasione per presentare la partnership e le anticipazioni sul Paestum Wine Fest 2024 nella capitale meneghina, in un dialogo con il Presidente di MWW Group Federico Gordini.

Compila il mio modulo online.