8.6 presenta la nuova campagna “8.6 Chase the Moon”

On air in TV e online il nuovo spot della doppio malto dalla forte personalità di Royal Swinkels Family Brewers

11 Lug 2023 - 09:31
8.6 presenta la nuova campagna “8.6 Chase the Moon”
8.6, la doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso di Royal Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna “8.6 Chase the Moon”, on air in TV e online. Ambientazioni urban, stile moderno e underground e un tone of voice giovane e dinamico caratterizzano lo spot che celebra tutta l’intensità del brand. Il concept della campagna adv è firmato dall’agenzia creativa GittoBattaglia22, mentre la pianificazione media è affidata a Starcom. Il lupo, che nell’iconografia del brand definisce l’anima del target, risponde al richiamo forte e intenso della luna, rappresentata dalla birra in un bicchiere visto dall’alto.  width= Così la birra, protagonista assoluta, con il suo carattere forte e anticonformista, invita i beer lovers a scoprire la propria vera essenza e a condividere le proprie passioni. Lo stile coinvolgente, energico e dai caratteri urban, miscelato al ritmo elettronico di un sound accattivante, esalta il gusto intenso di una birra decisa, ottima per essere assaporata da soli, meglio se condivisa con la propria “crew”. Protagonista dello spot, 8.6 Original: una birra doppio malto ad alta gradazione, forte e decisa, contraddistinta da note fruttate e maltate, prodotta con ingredienti selezionati e con l’orzo migliore. Il processo di fermentazione esclusivo che la caratterizza esalta al massimo il suo gusto unico e la sua personalità. La nuova campagna multicanale sarà on air in TV (su emittenti selezionate Discovery e Publitalia) per due settimane e online su YouTube e sui canali social del brand per tre settimane. https://www.youtube.com/watch?v=-AHWHuPaRxo  
CREDITS
Agenzia creativa – GittoBattaglia22
Founder & CCO: Vicky Gitto e Roberto Battaglia
Chief Operating Officer: Marzia Puma
Digital Creative Director: Gabriele Porta
Art director: Andrea Zito, Jessica Luce Puleo
Copywriter: Enrico Monasteri, Francescopaolo Cimino
Social media manager: Vito D'Alessandro
Digital content creator: Paola Procida
Agency producer: Matteo Di Pippo
CdP - Kapsel Production
Producer: Deborah Mazzara
Director & DOP: Luca Perazzoli
Operator and post-production: Francesco Giacomelli
Media agency – Starcom
 
Informazioni su Royal Swinkels Family Brewers
Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog.
Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione "Royal" il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
 
Compila il mio modulo online.