La linea "Summer on Fire" di Martini Alimentare ottiene il marchio "Eletto Prodotto dell’Anno"
Un nuovo riconoscimento dei consumatori alla qualità e all’innovazione Martini Alimentare ispirata alla tradizione italiana
L’ennesimo riconoscimento per Martini Alimentare, che grazie alla linea di prodotti “SUMMER ON FIRE” ottiene il marchio ‘Eletto Prodotto dell’Anno’ nella categoria “Elaborati di carne”.
Una vocazione al successo quella di Martini, che aggiunge il premio di quest’anno a quelli già vinti in precedenti edizioni, con altre linee di prodotto.
Quest’anno, i consumatori hanno premiato l’innovazione della linea “SUMMER ON FIRE” che propone numerosi ed apprezzati preparati dedicati alla griglia.
La cerimonia di premiazione Eletto Prodotto dell’Anno 2024 si è svolta presso l’Alcatraz di Milano. L’evento è stato presentato dalla “Iena” Nicolò De Devitiis che ha svelato i 58 prodotti e servizi eletti nel 2024.
Il riconoscimento, tra i più importanti in Italia nel settore food, ogni anno premia i prodotti secondo criteri di Innovazione e Soddisfazione ed è conferito da un panel costituito da circa 12 mila consumatori, che attestano la loro preferenza, attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia che consente alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori e rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.
A salire sul palco per il ritiro del premio è stato il Presidente del Gruppo Martini Antonio Montanari, che ha presentato la Limited Edition e ha ringraziato tutti i collaboratori per il successo ottenuto.
La linea Summer On Fire, infatti, è frutto di progetti di sviluppo e innovazione continua che coinvolgono le risorse impegnate lungo tutta la filiera di produzione con l’obiettivo di formulare preparati di qualità, oltre che genuini, gustosi, di facile preparazione e allo stesso tempo, legati alla grande tradizione culinaria italiana, reinterpretata da Martini in chiave moderna.
Le preparazioni Summer On Fire sono appetitose e soddisfano le richieste di una domanda sempre più esigente in termini di qualità e praticità di consumo, pensata per una cottura sulla griglia che ne esalta il gusto e che è il corollario di momenti unici di condivisione e relazione in famiglia e con gli amici.
GRUPPO MARTINI
Gruppo Martini è un’azienda romagnola leader nel settore delle carni e dei mangimi, con oltre 100 anni di storia. Nata nel 1918, ancora oggi è la famiglia Martini che ne detiene il 100% delle azioni. Il gruppo è diviso in due comparti distinti e complementari: il mangimistico e l’alimentare che offrono al mercato, a tutti i livelli, eccellenza nella qualità nel rispetto della tradizione con una naturale vocazione all’innovazione.
La filiera integrata interamente italiana rappresenta un tratto distintivo del gruppo: partendo dai campi si sviluppa negli allevamenti, fino alla tavola e garantisce il controllo sull’intero processo di trasformazione con un supporto tecnico e scientifico di primissimo livello. La sostenibilità è un altro dei capisaldi dell’azienda secondo cui le produzioni seguono un controllo capillare che permette di inserire sul mercato prodotti innovativi in grado di rispondere alle più alte aspettative dei consumatori. Gruppo Martini è attento ad intercettare le sempre mutevoli esigenze del mercato, proponendo innovazione di prodotto e di servizio, rispetto della materia prima e vera e propria cultura alimentare. Lo dimostra la sua gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con ingredienti sicuri, di origine garantita, da filiera certificata che si arricchisce continuamente con proposte che seguono e spesso anticipano, nuovi stili di vita. Un’attenzione che trova una perfetta corrispondenza in prodotti ricettati seguendo le regole della migliore tradizione della gastronomia regionale italiana e pronti per essere gustati in pochi minuti.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.