Acqua Dolomia: la nuova ambassador Federica Brignone e le partnership sportive 2024

Acqua Dolomia ha come Ambassador la campionessa olimpica Federica Brignone e ha all'attivo numerose sponsorizzazioni e collaborazioni con società sportive

8 Lug 2024 - 11:32
Acqua Dolomia: la nuova ambassador Federica Brignone e le partnership sportive 2024

Acqua Dolomia, brand d’acqua oligominerale che sgorga dal Parco Naturale Dolomiti Friulane suggella il suo forte legame con lo sport attraverso numerose sponsorizzazioni e collaborazioni con diverse società sportive italiane, dal calcio alla pallacanestro dalla beach volley alla coppa delle alpi by 100 miglia fino allo sci. Inoltre dal 2024 Acqua Dolomia ha come Ambassador la campionessa olimpica più vincente dello sci italiano Federica Brignone, testimonial ideale per il brand con cui condivide numerosi valori, l’impegno per l’eccellenza e qualità, uno stile di vita sano, sportivo, sostenibile, attento all’ambiente e infine l’amore per il territorio.
 
Ecco le partnership sportive di Acqua Dolomia nel dettaglio:
 

Millemiglia tutte d’un fiato 

Per il terzo anno consecutivo, Acqua Dolomia è stato Official Supplier di 1000 Miglia e nello specifico della Coppa delle Alpi che si è conclusa a maggio. Presente nelle diverse tappe dell’arco alpino, sui tavoli nelle aree dedicate a pasti e ristori e nella welcome bag, il ruolo dell’acqua di Cimolais è stato quello di supporter per gli equipaggi alla guida dei veicoli, pezzi unici di arte e design in movimento, protagonisti indiscussi della competizione. Da Est a Ovest, da Trieste a Courmayeur, ogni sorso di Acqua Dolomia è stata la boccata d’aria e d’acqua fresca necessaria ad affrontare la competizione, la corsa per auto storiche che può vantare gli scenari più unici e belli d’Italia proprio come i paesaggi in cui sgorga Acqua Dolomia. Per Acqua Dolomia è stata un’esperienza di condivisione di valori e intenti con un brand riconosciuto in tutto il mondo.

L’acqua della serie A

Parma Calcio
Dopo tre anni il Parma Calcio è tornato in Serie A e la squadra può dirsi pronta ad affrontare una stagione calcistica nuova tutta da giocare. Ma per prepararsi al meglio a una stagione che si prospetta sfidante e carica di aspettative, non può mancare un supporter d’eccezione. Riconfermata Acqua Dolomia in qualità di Official Water Partner, sempre accanto al Parma Calcio, per dare la carica ai suoi campioni durante allenamenti e partite, in casa e in trasferta in tutti gli stadi italiani.
 
Pallacanestro Trieste
Con 9 vittorie e una sola sconfitta, Pallacanestro Trieste centra l’obiettivo e ritorna in Serie A. Motivo d’orgoglio per Acqua Dolomia, Official Water Partner della squadra triestina che tra pallavolo, calcio e ora anche pallacanestro, può vantare di dissetare le sportive e gli sportivi più vincenti in Italia.
 
Pallavolo femminile
E ancora Acqua Dolomia è sponsor di due squadre al femminile di volley che stanno collezionando grandi successi. La Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha regalato grandi emozioni, con 48 partite vinte su 50 in questa ultima stagione, la conquista della Supercoppa Italiana, di Coppa Italia e del sesto Scudetto consecutivo.La vittoria della SuperFinal di Champions League 2024 si aggiunge a questa serie di eventi ad alto tasso di adrenalina che ha visto il trionfo italiano moltiplicarsi per due, con le ragazze di Conegliano da un lato e i ragazzi di Trento dall’altro. E seguono le Pink Panthers della Cda Volley Talmassons FVG, sempre sponsorizzate da Acqua Dolomia, che sono appena approdate in Serie A1 femminile e protagoniste di quello che viene a ragione definito un traguardo storico per la pallavolo del Friuli Venezia Giulia.
Un gran risultato per la regione, supportato dalla carica di ossigeno e minerali dell’acqua minerale di Cimolais, da sempre accanto alle atlete e agli atleti nei loro momenti più sfidanti, nel tempo libero, nella vita.

Prosegue la partnership con la campionessa di sci Federica Brignone

Federica Brignone, l’italiana più vincente di sempre con un palmares da record che vanta 4 Coppe del Mondo di sci (di cui una Generale, unica ad esserci riuscita) 3 medaglie Olimpiche, 3 medaglie Mondiali e 96 podi di cui 27 vittorie in Coppa del Mondo, perfetta incarnazione del brand friulano, è ora insieme ad Acqua Dolomia su affissioni, mezzi pubblici e pensiline nelle città di Rimini, Modena, Verona, Padova e Parma. Supportato dal claim “Forme di Vita”, l’intero progetto di repositioning mira ad aumentare la notorietà del marchio Acqua Dolomia fuori dal Friuli Venezia Giulia, attirando l’attenzione del pubblico in particolare su due linee di prodotto. Co-protagoniste della campagna insieme a Federica Brignone, sono le bottiglie Vetro Emotion e Pet Premium, rispettivamente dedicate al target Horeca e GDO.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro

Compila il mio modulo online.