Acqua Sant’Anna per WomenX Impact

Acqua Sant’Anna è nuovamente presente a WomenX Impact, l'evento dedicato all'empowerment femminile in corso a FICO Eataly World fino al 25 novembre

24 Nov 2023 - 16:23
Acqua Sant’Anna per WomenX Impact

Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, è nuovamente presente a WomenX Impact, l'evento dedicato all'empowerment femminile in corso a FICO Eataly World e Online fino al 25 novembre. 

Il centro bolognese dedicato all’agro-alimentare italiano è la cornice dell’evento internazionale più atteso dell’anno dedicato alla leadership femminile.  
WomenX Impact è un’iniziativa nata da un’idea di Eleonora Rocca per dare voce alle donne che si sono distinte nei loro percorsi di vita e carriera e alle aziende che si impegnano a sostenerne la leadership. L’evento è quindi un viaggio in chiave femminile nel mondo dell’imprenditoria, ma non solo, e si propone di contribuire ad avere sempre più donne in posizioni di leadership, di essere un punto di riferimento concreto nel mondo dell’empowerment femminile e un esempio di alleanza tra donne - che non si dimentica di includere anche gli uomini nella conversazione. 
WomenX Impact è una community internazionale di oltre 10.000 donne che si alimenta costantemente con eventi digitali, meetup locali, career coaching, formazione continua e molto altro ancora, tutti progetti che culminano con questo summit annuale. 

In questa occasione d’incontro e di condivisione, a cui partecipano speaker eccezionali e in cui vi sono workshop imperdibili, Acqua Sant’Anna è presente per dissetare tutti i partecipanti. L’azienda di Vinadio, leader del settore acque minerali, è protagonista con la propria acqua, amata per i suoi straordinari valori, con la linea dedicata alla bellezza Sant’Anna Beauty, con la nuova Sant'Anna PRO e con il nuovo formato 0,33l di SanTHÈ e Fruity Touch Sant’Anna

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.