Acqua Valverde al Grande Cucina Talent Prize
Acqua Valverde accoglierà oggi i finalisti del Grande Cucina Talent Prize presso il Congusto Gourmet Institute
Valverde, acqua purissima dalle caratteristiche uniche, accoglierà oggi i finalisti del Grande Cucina Talent Prize presso il Congusto Gourmet Institute.
Tre chef, selezionati tra vari candidati under 35 provenienti da tutta Italia, scelti da una giuria d’eccezione, si sfideranno nella creazione di piatti signature inediti e originali per conquistare il prestigioso titolo di Talent Chef of the Year.
16 i giudici, che rappresentano l’eccellenza del patrimonio enogastronomico italiano: Carlo Cracco, Chicco Cerea, Ernst Knam, Alessandra Mion, Cesare Battisti, Gaia Giordano, Eugenio Boer, Carlotta Perilli, Roberto Carcangiu, Filippo Saporito, Claudio Sadler, Luca Marchini e alcuni addetti ai lavori di riferimento nel settore.
Oltre al titolo di Grande Cucina Talent Chef, durante la giornata saranno premiati i migliori talenti in 3 grandi aree del settore: Bere miscelato, Sala, Pasticceria da Ristorazione.
Innovazione, creatività, sostenibilità, rispetto della tradizione e valorizzazione del Made in Italy sono i temi chiave di questa prima edizione ma anche i valori che da sempre ispirano il brand Valverde.
Nella veste di acqua ufficiale dell’evento, Valverde accompagnerà i piatti dei tre finalisti con i suoi tre gusti naturale e frizzante e leggermente frizzante a completamento di un’experience unica e riserverà loro un premio speciale.
VALVERDE, preziosa di natura.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa, in un’area patrimonio dell’Unesco, con un basso residuo fisso, soli 47 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.
Valverde è un marchio registrato di Spumador Spa.
Compila il mio modulo online.