Al Borgo di Fiuzzi Resort & Spa arriva la pizza di Attilio Albachiara

Praia a Mare, al Borgo di Fiuzzi vacanze e relax tra mare cristallino e pizza d’autore. Il Resort & Spa punta sul Maestro pizzaiolo campione del mondo Attilio Albachiara

20 Lug 2023 - 12:51
Al Borgo di Fiuzzi Resort & Spa arriva la pizza di Attilio Albachiara

Questa estate, gli amanti della Riviera dei Cedri e della Costa Tirrenica della Calabria hanno un gustoso motivo in più per scegliere “Borgo di Fiuzzi Resort & Spa” come meta preferita per la propria vacanza; infatti, oltre ai migliori servizi per trascorrere un soggiorno più che piacevole - spiaggia, piscina, ristoranti, spa, animazione e attività per grandi e bambini, il meraviglioso mare della Calabria con l’esclusiva vista dell’Isola di Dino, proprio di fronte al resort – gli ospiti del Borgo avranno la possibilità di degustare la vera Pizza Napoletana STG del M° pizzaiolo Attilio Albachiara, più volte campione del mondo e tra i più apprezzati del mondo food.

 width=
Attilio Albachiara

Infatti, tra le novità che gli ospiti troveranno nel resort vi è la Pizzeria Fiuzzi, situata al piano terra  e adiacente alla piscina. Una ventata di freschezza si unisce alle proposte della cucina già ben avviata, un connubio tra la tradizione della pizza napoletana e i prodotti tipici calabresi, con una proposta estiva mai banale che soddisfa anche i palati più esigenti.

 width=

Per dare lustro e autorevolezza a questa grande novità, la proprietà ha deciso di puntare sull’esperienza del Maestro Attilio Albachiara, campione del mondo della Pizza Napoletana S.T.G.,  che sarà supportato da uno staff altamente professionale e accuratamente selezionato.

La pizzeria è aperta tutti i giorni a pranzo e cena per gli ospiti della struttura e anche per il pubblico esterno, previa prenotazione.

 width=
Compila il mio modulo online.