Al Forte Village la seconda edizione di "Gordon Ramsey & Friends"
Dopo il grande successo dello scorso anno al Forte Village, si è svolta con successo la seconda edizione della “Gordon Ramsay & Friends” presso l’incantevole location del resort, situato in uno degli angoli più suggestivi del sud della Sardegna. Un connubio d’eccellenza che di anno in anno si rivela un valore aggiunto inimitabile per tutti gli ospiti del resort.
Ramsay, con la sua personale collezione di 7 stelle Michelin, non ha bisogno di presentazioni, genio indiscusso alla continua ricerca di variazioni e combinazioni inaspettate. Lo stesso vale per il Forte Village, capitanato da oltre 20 anni da Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale, e da 20 anni consecutivi confermato World’s Leading Resort dalla prestigiosa giuria dei World Travel Award.
Con la Cena di Beneficenza “Gordon Ramsay & Friends", a supporto della Gordon and Tana Ramsay Foundation, il 19 giugno si è ripetuta una magia gourmet in grado di stupire i palati più esigenti. Una cena che ha visto lavorare per la prima volta insieme gli chef Gordon Ramsey, Carlo Cracco (1 stella Michelin), Massimiliano Mascia patron dello storico San Domenico di Imola (2 stelle Michelin) e Giuseppe Mancino (2 stelle Michelin).
I partecipanti hanno potuto partecipare anche alla masterclass, durante le quali gli ospiti hanno affrontato l’arduo compito di realizzare uno dei piatti proposti nel menu con il supporto di Alessandro Cocco, Head Chef del ristorante Gordon Ramsay al Forte Village.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Celebrato al Festuca Fest il pistacchio di Raffadali che punta alla DOP
Redazione 1 Ottobre 2018 04:44