Al via il concorso di Fiorucci “Premiati e Pagati”
Ha preso il via il Concorso on Pack “Premiati e Pagati” di Fiorucci che pone in palio per i consumatori un anno di bollette pagate per energia elettrica, gas, internet e telefono.
Ha preso il via il Concorso on Pack “Premiati e Pagati” di Fiorucci che pone in palio per i consumatori un anno di bollette pagate per energia elettrica, gas, internet e telefono.
Il Concorso, pensato per fronteggiare i rincari in bolletta, è aperto fino al prossimo 19 luglio e prevede un vincitore a settimana per un importo massimo di bollette pagate pari a 2.000 Euro, ripartibile tra più utenze.
Con “Premiati e Pagati” Fiorucci testimonia la vicinanza e attenzione alle esigenze dei consumatori nel contesto di attualità dominato dai rincari in bolletta fornendo il proprio supporto concreto con un’iniziativa proattiva e solidale.
La partecipazione al concorso è agevole e avviene tramite l’acquisto di un prodotto Fiorucci o presso il banco taglio oppure il libero servizio. L’adesione al contest è riconoscibile al momento dell’acquisto grazie all’apposita comunicazione on pack apposta sui prodotti Fiorucci.
Per scoprire se si ha vinto, occorre collegarsi al portale www.premiatiepagatifiorucci.it inserendo i dati richiesti o in alternativa inquadrare il QR Code presente sulla confezione di prodotto.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio del Concorso che esprime appieno lo spirito attivo e il coinvolgimento che rinnoviamo costantemente con i nostri consumatori tramite l’offerta di prodotti di qualità, simbolo di tradizione e al passo con gli ultimi trend di acquisto” – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO Fiorucci. – “Il Concorso, oltre a rivestire un valore di stretta vicinanza con i nostri consumatori, valorizza l’offerta del brand in particolar modo per quanto riguarda la gamma di prodotti disponibili presso il libero servizio.”
Cesare Fiorucci S.p.A.
Fiorucci è uno dei marchi leader in Italia nel settore dei salumi e si colloca, per qualità dei prodotti e notorietà del brand, tra i protagonisti della gastronomia italiana a livello internazionale. Nato nel 1850, il Gruppo ha sede a Pomezia (Roma) ed opera nella produzione e commercializzazione di salumi (prosciutti cotti, prosciutti crudi, specialità stagionate, mortadelle, salami, wurstel), con brand noti e affermati da tempo sul mercato, quali ad esempio i prosciutti cotti Sopraffino e Fiordicotto, la mortadella Suprema, la Corallina ed il prosciutto arrosto Rostello.
Compila il mio modulo online.