Da Lurisia i nuovi aperitivi analcolici con soli aromi naturali
Lurisia entra nel mondo dell’aperitivo con due nuove referenze analcoliche create con aromi naturali del territorio: genziana e assenzio
Lurisia, storico marchio piemontese di bevande premium, entra nel mondo dell’aperitivo con due nuove referenze che, come da tradizione del brand, sono realizzate con ingredienti che valorizzano al meglio il territorio italiano:
• Lurisia aperitivo analcolico con genziana delle Alpi: con i suoi petali gialli, la Gentiana Lutea è l’elemento distintivo di questo aperitivo dal gusto equilibrato arricchito dalle radici amare e profumate della pianta tipica delle Alpi
• Lurisia aperitivo analcolico con assenzio maggiore piemontese: in omaggio alla sua terra di origine, il Piemonte, l’azienda sceglie l’assenzio maggiore, pianta dalla caratteristica nota amara e decisa, per un aperitivo intenso
I due prodotti, già disponibili sia per il canale moderno sia per il canale fuori casa in un’elegante bottiglia in vetro da 150 ml, rappresentano una novità assoluta: sono i primi due aperitivi a marchio Lurisia, realizzati con solo aromi naturali.
“L’aperitivo è un vero e proprio rito per gli italiani e siamo felici di poter finalmente portare Lurisia anche in questo momento di convivialità così distintivo del nostro Paese” ha dichiarato Daniele Andrea Vitali, Senior Brand Manager Lurisia. “Nell’entrare in questo mondo per noi era importante tenere fede alla nostra tradizione e per questo abbiamo realizzato due prodotti che celebrano due eccellenze italiane e con solo aromi naturali, così da offrire ai consumatori una nuova esperienza di gusto naturalmente italiana”
I due nuovi aperitivi si aggiungono ad un'altra recente novità del brand, i mixer Lurisia, 5 referenze per il canale fuori casa pensate per la miscelazione: Acqua Tonica con Ireos Toscano, Ginger Beer con peperoncino calabrese, Gazzosa Amara con Quassia Amara, Acqua Tonica con una nota di Vermouth, Bitter Lemon con estratto di limone Primofiore.
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