Alessandro Borghese Kitchen Sound torna in versione social
Sui canali Instagram e Facebook di Alessandro Borghese Kitchen Sound tornano alcune pillole estratte dalle oltre 600 puntate di uno dei format televisivi dedicati alla cucina più amati dal pubblico
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
In attesa di ritrovarlo presto in tv con la nuova edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, lo chef più rock d’Italia presenta la prima versione social del format, tratta dall’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica – ideata e prodotta da Level33 e AB Normal.
Da lunedì 16 marzo chef Borghese sta accompagnando gli utenti della rete nella preparazione di tre ricette tematiche al giorno sulle pagine social @alekitchensound Facebook e Instagram. Le prime ricette sono state i piatti da cucinare in famiglia con i bambini, ma non mancheranno le ricette per i single o quelle healthy.
Accanto alle pillole quotidiane, chef Borghese svelerà poi alcuni preziosi suggerimenti e simpatiche curiosità ne “I segreti di Ale”, sempre sui canali social di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il format che in cinque stagioni tv, ovvero oltre 600 puntate, ha raccontato centinaia e centinaia di ricette, dalle più semplici a quelle più elaborate.
Classiche o insolite ma sempre gourmet, spadellate e spiegate al pubblico con l'irresistibile feeling del cuoco rock, titolare del ristorante milanese AB - Il lusso della semplicità.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.