Antonino Chef Academy: su TV8 il nuovo programma per aspiranti chef
Antonino Chef Academy è il programma in onda su TV8 che vede in sfida10 giovanissimi aspiranti chef. In palio un posto nella cucina di Villa Crespi
Ha preso il via ieri mercoledì 11 marzo su TV8 Antonino Chef Academy, il format firmato Endemol Shine che vede Antonino Cannavacciuolo nelle vesti di giudice e al contempo mentore, alle prese con dieci giovanissimi aspiranti chef di età compresa tra i 18 e i 23 anni.
Si tratta di un percorso fatto di sfide ma anche di lezioni, che consentirà al vincitore di aggiudicarsi un posto nell'esclusiva cucina di Villa Crespi, ristorante stellato gestito dallo chef Cannavacciuolo insieme a sua moglie Cinzia Primatesta.
In ogni puntata ai partecipanti è chiesto di dimostrare di saper mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni tenute dallo chef e dai suoi ospiti, tutti esperti del mondo della ristorazione.
Le prove sono diverse; si va dalla prova in Tecniche di cucina ai Test fuori sede, fino al Test di approfondimento, manche individuale incentrata sull'approfondimento tenuto dall'ospite della puntata.
Al termine di ogni prova si ottiene un punteggio la cui somma definisce la classifica finale: il meno votato, al termine della puntata, lascia la Antonino Chef Academy.
L'appuntamento proseguirà il prossimo mercoledì su TV8 alle 21.15.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
MD per la prima volta la campagna in tv e con Casa MD un nuovo format online
Redazione 21 Febbraio 2020 04:30